Sono stufo di vedere tutti i nuovi notebook con inutilissimi schermi da 1366x768
Ho la nausea, e sono incazzato nero.
IO IL PC LO USO PER LAVORAREEEEEE .. VOGLIO UN PC CON SCHERMO CHE NON MI DISTRUGGA LA VISTA PRIMA DEL TEMPO![Ho un diavolo per capello :X :X](/images/smilies/madfire.gif)
Ora anche la mia amatissima linea Notepad, della Lenovo (una volta Ibm
), ha messo in vendita un meraviglioso T510, un gioiello di notebook, ma con uno schermo schifoso widescreen.
I Notepad dovrebbero essere dedicati a chi ci lavora, come me, che passo 10 ore (quando è festa) a leggere il web, e non a chi non ha una sega da fare e vuol vedersi i film in DVD sul computer.
Sono disperato, affranto. Non trovo nulla di nulla per le mie esigenze.
Volevo un 15,4'' 4:3, con risoluzione 1024x768 .. si, voglio i caratteri belli grandi che sto a diventà vecchio
e ho bisogno del poster.
L'unica possibilità che vedo è comprare un 17'', che ormai vendono solo ed esclusivamente in risoluzione 1440x900, e metterci lo zoom 1.2, in modo che mi diventi una 1200x750.
Cambiare infatti la risoluzione su un pc produce un effetto visivo che non mi piace.
Ho la nausea, e sono incazzato nero.
IO IL PC LO USO PER LAVORAREEEEEE .. VOGLIO UN PC CON SCHERMO CHE NON MI DISTRUGGA LA VISTA PRIMA DEL TEMPO
![Ho un diavolo per capello :X :X](/images/smilies/madfire.gif)
Ora anche la mia amatissima linea Notepad, della Lenovo (una volta Ibm
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
I Notepad dovrebbero essere dedicati a chi ci lavora, come me, che passo 10 ore (quando è festa) a leggere il web, e non a chi non ha una sega da fare e vuol vedersi i film in DVD sul computer.
Sono disperato, affranto. Non trovo nulla di nulla per le mie esigenze.
Volevo un 15,4'' 4:3, con risoluzione 1024x768 .. si, voglio i caratteri belli grandi che sto a diventà vecchio
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
L'unica possibilità che vedo è comprare un 17'', che ormai vendono solo ed esclusivamente in risoluzione 1440x900, e metterci lo zoom 1.2, in modo che mi diventi una 1200x750.
Cambiare infatti la risoluzione su un pc produce un effetto visivo che non mi piace.