Stanotte ho fatto un giro sulla collina dei bannati

Claire

ἰοίην
A gentil richiesta di un paio di utenti, alla ricerca di un Titano perduto.
Per darvi un'idea di come ci si riduca da quelle parti, ecco come mi apparve :-o

Già veggia, per mezzul perdere o lulla,
com’io vidi un, così non si pertugia,
rotto dal mento infin dove si trulla.

Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia.

E voi che non siete dantisti, sappiate che è come la IX bolgia infernale, con i seminatori di discordia :-o
Spaccati dal mento all'ano con tutte le viscere che escono di fuori dall'ano, appunto, penzolando tra le gambe.
(E siccome non siete dantisti, se ho riportato male i versi del XXVIII canto dell'inferno, citati a memoria, non ve ne potete accorgere :d::specchio:)

Era veramente uno spettacolo disgustoso e di estrema sofferenza.

Quindi ora sapete cosa vi attende se sbagliate.

E non potete farci niente. Vuolsi così colà dove si puote, e più non dimandate. :-o

Tanto vi dovevo

la citazione di quello che penzola tra le gambe mi darebbe ampio spunto di intervento, ma evito per non ritrovarmi con una banana in quel posto

A gentil richiesta di un paio di utenti, alla ricerca di un Titano perduto.
Per darvi un'idea di come ci si riduca da quelle parti, ecco come mi apparve :-o

Già veggia, per mezzul perdere o lulla,
com’io vidi un, così non si pertugia,
rotto dal mento infin dove si trulla.

Tra le gambe pendevan le minugia;
la corata pareva e ’l tristo sacco
che merda fa di quel che si trangugia.

E voi che non siete dantisti, sappiate che è come la IX bolgia infernale, con i seminatori di discordia :-o
Spaccati dal mento all'ano con tutte le viscere che escono di fuori dall'ano, appunto, penzolando tra le gambe.
(E siccome non siete dantisti, se ho riportato male i versi del XXVIII canto dell'inferno, citati a memoria, non ve ne potete accorgere :d::specchio:)

Era veramente uno spettacolo disgustoso e di estrema sofferenza.

Quindi ora sapete cosa vi attende se sbagliate.

E non potete farci niente. Vuolsi così colà dove si puote, e più non dimandate. :-o

Tanto vi dovevo

Oh che bella poetessa che è lei
Ho fatto la scelta giusta :rosa::baci:

:godo:

la citazione di quello che penzola tra le gambe mi darebbe ampio spunto di intervento, ma evito per non ritrovarmi con una banana in quel posto
Finisci sulla collina dei bannati. E sappi che intanto che fai il giro della bolgia, le ferite guariscono, ma appena sono guarite.... zac! Il diavolo ivi a guardia, ti spacca tutto di nuovo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto