Stare con i propri lavoratori li aiuta

rikirix

Raddrizzatore di banane
Nel cantiere sto in ritardo esagerato, sfiorante il vergognoso, dunque da qualche giorno sono presente anche io sul posto e devo dire che i lavori avanzano decisamente meglio; ma non perchè prima lavorassero poco e male, ma perchè la mia presenza li sprona a fare di più e meglio......nonostante io faccia poco tutto sommato tra battute, prese in giro ed avances alle donne che passano :-D
Forse però ha giocato a favore anche il fatto che ieri, visto appunto il ritardo esagerato, ho deciso di mettere in campo tutta la mia contiana putenza di fuoco ed ho sceso in campo Ello....

Qua sotto immortalato a tradimento mentre si nutriva.....
putenza.jpg

1,40 scarsi x un'80ina di chili credo. Ma un bravo ragazzo e mi fa piacere averlo nel mio Dream Team.
:)

La metà di Svolta insomma

:piazzista:
Si ma questo non ha mica nulla di scontato nella vita, non ha mica tempo di pensare alle minkiate e lavora come 'na bestia: oggi è arrivato con la carriola piena di sabbia e nel capovolgerla gli si è inclinata di lato e mi è caduto addosso, lui e carretta.....ho fatto in tempo a scansarmi ed acchiappare lui da caduta certa: sorriso e via a tutto andare per un altro carico. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto