Stasera Berlusconi a Porta a Porta

mah... a me veltroni ha subito fatto defecare... Non mi sembra possa solo lontanamente pensare d competere con il centro destra... cmq a breve ci saranno le elezioni... vedremo gli italiani se vogliono il veltro/prodi di turno o Berlusconi :up:

Io la penso come berlusconi... chi sbaglia, se intelligente e non cojxxx (come detto da berlusconi) riesce a ravvedersi... da questo ritengo che non saranno in molti (appartenenti al popolo dei tarTassati) a dare ascolto a prodi e ai suoi diretti successori. Del resto i favolosi risultati del governo di centro sinistra i cui membri faranno parte anche della nuova compagine velcro-prodiana, sono ben visibili e costantemente presenti (o meglio assenti) nelle tasche degli ITALIANI

L'italia ha bisogno di cambiamenti e per cambiamento non si intende certo quello di luxuria :rolleyes:

Rapisarda ha scritto:
mah... a me veltroni ha subito fatto defecare... Non mi sembra possa solo lontanamente pensare d competere con il centro destra... cmq a breve ci saranno le elezioni... vedremo gli italiani se vogliono il veltro/prodi di turno o Berlusconi :up:

Io la penso come berlusconi... chi sbaglia, se intelligente e non cojxxx (come detto da berlusconi) riesce a ravvedersi... da questo ritengo che non saranno in molti (appartenenti al popolo dei tarTassati) a dare ascolto a prodi e ai suoi diretti successori. Del resto i favolosi risultati del governo di centro sinistra i cui membri faranno parte anche della nuova compagine velcro-prodiana, sono ben visibili e costantemente presenti (o meglio assenti) nelle tasche degli ITALIANI

L'italia ha bisogno di cambiamenti e per cambiamento non si intende certo quello di luxuria :rolleyes:

ottimo
adesso voto dx
e mi aspetto quindi che il governo berlusconi abbassi le accise sulla benzina e i bolli

f4f ha scritto:
e mi aspetto quindi che il governo berlusconi abbassi le accise sulla benzina e i bolli

no. l'accise della guerra in Abissinia non l'ha mai tolta nessuno.

secondo me farà aggiungere l' abbonamento al digitale terrestre al paniere ISTAT per l'inflazione, poi telefonerà a suo figlio (anzi a tutte e due quelli che lavorano in Mediaset... non si sa mai) e gli chiederà di abbassare il prezzo, quindi andrà da Vespa annunciando che ha ridotto l'inflazione :)

woolloomooloo ha scritto:
no. l'accise della guerra in Abissinia non l'ha mai tolta nessuno.

secondo me farà aggiungere l' abbonamento al digitale terrestre al paniere ISTAT per l'inflazione, poi telefonerà a suo figlio (anzi a tutte e due quelli che lavorano in Mediaset... non si sa mai) e gli chiederà di abbassare il prezzo, quindi andrà da Vespa annunciando che ha ridotto l'inflazione :)

allora che faccio??
chiedo a Fini di rifare la guerra in Abissinia??

f4f ha scritto:
chiedo a Fini di rifare la guerra in Abissinia??

cambierebbe davvero molto poco. il governo prodi (che ormai è politicamente bruciato quindi bisogna che qualcuno nuovo ci metta la faccia=veltroni) ha lasciato le tasche degli italiani come se praticamente fossimo nel bel mezzo di una guerra e la stessimo perdendo di malo modo

Rapisarda ha scritto:
cambierebbe davvero molto poco. il governo prodi (che ormai è politicamente bruciato quindi bisogna che qualcuno nuovo ci metta la faccia=veltroni) ha lasciato le tasche degli italiani come se praticamente fossimo nel bel mezzo di una guerra e la stessimo perdendo di malo modo

:lol: :lol: :lol:

breakin' news
siamo nel mezzo di una guerra (afghanistan)
prima eravamo in due (iraq)

f4f ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

breakin' news
siamo nel mezzo di una guerra (afghanistan)
prima eravamo in due (iraq)

sfortunatamente mi riferivo all'interno del nostro paese... Ma basta uscire di casa per vedere la forte crisi economica dove il GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA ci ha portati... il collasso della produzione industriale e dell'economia e dei costumi

Rapisarda ha scritto:
sfortunatamente mi riferivo all'interno del nostro paese... Ma basta uscire di casa per vedere la forte crisi economica dove il GOVERNO DI CENTRO-SINISTRA ci ha portati... il collasso della produzione industriale e dell'economia e dei costumi

nei costumi, sappiamo bene .....
delle veline ha riempito la rai, ha persino convinto silvio ad aiutarlo perchè da solo non bastava

se esco di casa e vado in europa
vedo altri sfracelli del governo brodi

Bce: elevata incertezza, rischi sulla crescita
Calano i prezzi delle case, ma non in Italia
Timori anche sui «rischi al rialzo per la stabilità dei prezzi nel medio termine»
L'incertezza riguardo alle prospettive di crescita di Eurolandia «è insolitamente elevata» e i rischi per l'attività economica «sono stati confermati al ribasso». Lo afferma la Bce nel Bollettino mensile di febbraio, rinnovando le preoccupazioni espresse dal presidente, Jean-Claude Trichet, la scorsa settimana. Anche se i fondamentali, ricorda l’istituto di Francoforte, sono tuttora «solidi».

e inoltre
http://www.investireoggi.it/notizie...07-rosso-da-4-38-miliardi-franch-p553040.html

cioè, prodi ha fatto perdere 4.38 miliardi di franchi alla UBS !!!
senza contare che adesso pago di più il mutuo !!!!

azzo, per forza brodi non si presenta più .....
ne ha fatti di danni !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto