melodia Forumer storico 31 Gennaio 2007 #3 se è nuovo ed è un lcd, mi faccio trovare sotto il balcone giacchè il nostro è dal tecnico perchè ha dato un po' di numeri ultimamente
se è nuovo ed è un lcd, mi faccio trovare sotto il balcone giacchè il nostro è dal tecnico perchè ha dato un po' di numeri ultimamente
rivera Forumer storico 31 Gennaio 2007 #4 melodia ha scritto: se è nuovo ed è un lcd, mi faccio trovare sotto il balcone giacchè il nostro è dal tecnico perchè ha dato un po' di numeri ultimamente Clicca per allargare... me spias stasera siete tutti in chat ?
melodia ha scritto: se è nuovo ed è un lcd, mi faccio trovare sotto il balcone giacchè il nostro è dal tecnico perchè ha dato un po' di numeri ultimamente Clicca per allargare... me spias stasera siete tutti in chat ?
melodia Forumer storico 31 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: me spias stasera siete tutti in chat ? Clicca per allargare... io sì, me ne scuso.... però... ehm... non so come dire, sono presa ecco ma cerco di leggere
rivera ha scritto: me spias stasera siete tutti in chat ? Clicca per allargare... io sì, me ne scuso.... però... ehm... non so come dire, sono presa ecco ma cerco di leggere
rivera Forumer storico 1 Febbraio 2007 #6 melodia ha scritto: io sì, me ne scuso.... però... ehm... non so come dire, sono presa ecco ma cerco di leggere Clicca per allargare... buondì visto cochierenato ieri sera ? c'era pure il compaesano tuo eheh oggi dentista
melodia ha scritto: io sì, me ne scuso.... però... ehm... non so come dire, sono presa ecco ma cerco di leggere Clicca per allargare... buondì visto cochierenato ieri sera ? c'era pure il compaesano tuo eheh oggi dentista
melodia Forumer storico 1 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: buondì Clicca per allargare... buongiorno a te! e grazie del fiorellino, oggi ne ho bisogno visto cochierenato ieri sera ? c'era pure il compaesano tuo eheh oggi dentista Clicca per allargare... ehmmmmmmmmm no quale compaesano? caparezzzzz? oggi dentista, embè? non sei contento? io son felice quando ci vado e se mi dice che è tutto in ottima forma, sono ancora più felice buon pranzo
rivera ha scritto: buondì Clicca per allargare... buongiorno a te! e grazie del fiorellino, oggi ne ho bisogno visto cochierenato ieri sera ? c'era pure il compaesano tuo eheh oggi dentista Clicca per allargare... ehmmmmmmmmm no quale compaesano? caparezzzzz? oggi dentista, embè? non sei contento? io son felice quando ci vado e se mi dice che è tutto in ottima forma, sono ancora più felice buon pranzo
rivera Forumer storico 1 Febbraio 2007 #8 renzo arbore. eh, bei tempi quando si va dal dentista a fare un controllo...
Argema Administrator Membro dello Staff 1 Febbraio 2007 #9 non ho ancora mai visto la trasmissione è che vedo la tv proprio poche volte merita? è un bel ritorno comunque
non ho ancora mai visto la trasmissione è che vedo la tv proprio poche volte merita? è un bel ritorno comunque
melodia Forumer storico 2 Febbraio 2007 #10 rivera ha scritto: renzo arbore. eh, bei tempi quando si va dal dentista a fare un controllo... Clicca per allargare... ah! è foggiano però, mi pare
rivera ha scritto: renzo arbore. eh, bei tempi quando si va dal dentista a fare un controllo... Clicca per allargare... ah! è foggiano però, mi pare