Nino Lanter Forumer attivo 22 Aprile 2021 #11 jean_05 ha scritto: Sicuramente apprezzerai il finale Clicca per allargare... eh infatti, una femminista convinta non puo' non vederlo
jean_05 ha scritto: Sicuramente apprezzerai il finale Clicca per allargare... eh infatti, una femminista convinta non puo' non vederlo
Claire ἰοίην 22 Aprile 2021 #12 jean_05 ha scritto: Sicuramente apprezzerai il finale Clicca per allargare... Non lo guardo
Claire ἰοίην 22 Aprile 2021 #13 max54 ha scritto: io trombo.. mi dispiace che devo perdere questa perla Clicca per allargare... Fai benissimo
max54 ha scritto: io trombo.. mi dispiace che devo perdere questa perla Clicca per allargare... Fai benissimo
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #14 Claire ha scritto: Fai benissimo Clicca per allargare... ma se non l'hai neanche visto
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #15 max54 ha scritto: io trombo.. mi dispiace che devo perdere questa perla Clicca per allargare... a volte la vita costringe a scelte dolorose
max54 ha scritto: io trombo.. mi dispiace che devo perdere questa perla Clicca per allargare... a volte la vita costringe a scelte dolorose
Claire ἰοίην 23 Aprile 2021 #16 Nino Lanter ha scritto: ma se non l'hai neanche visto Clicca per allargare... Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda
Nino Lanter ha scritto: ma se non l'hai neanche visto Clicca per allargare... Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda
Nino Lanter Forumer attivo 23 Aprile 2021 #17 Claire ha scritto: Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda Clicca per allargare... beh ovvio, quando ti ricapita di trombare un'altra volta?
Claire ha scritto: Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda Clicca per allargare... beh ovvio, quando ti ricapita di trombare un'altra volta?
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #18 Claire ha scritto: Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda Clicca per allargare... ah, meno male che l'hai precisato, se no c'avevamo dei dubbi . Ciao pupa
Claire ha scritto: Ma comunque se dovessi scegliere tra un film (anche se mi attirasse) e una trombata che mi attira, preferirei la seconda Clicca per allargare... ah, meno male che l'hai precisato, se no c'avevamo dei dubbi . Ciao pupa
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Aprile 2021 #19 mvdvec ha scritto: ah, meno male che l'hai precisato, se no c'avevamo dei dubbi . Ciao pupa Clicca per allargare... Ma ha modificato o sbaglio?
mvdvec ha scritto: ah, meno male che l'hai precisato, se no c'avevamo dei dubbi . Ciao pupa Clicca per allargare... Ma ha modificato o sbaglio?
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #20 jean_05 ha scritto: Ma ha modificato o sbaglio? Clicca per allargare... boh, io un'ora fa quella ho letto. Di getto era uscito cosa ?
jean_05 ha scritto: Ma ha modificato o sbaglio? Clicca per allargare... boh, io un'ora fa quella ho letto. Di getto era uscito cosa ?