carrodano Forumer storico 31 Luglio 2006 #1 il vero spirito di questo forum. Ma anche prima ihihihih.
carrodano Forumer storico 31 Luglio 2006 #3 penso di non essere integrato abbastanza nello spirito ludico mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti
penso di non essere integrato abbastanza nello spirito ludico mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti
carrodano Forumer storico 31 Luglio 2006 #4 saltando da un thread all'altro non riesco a capire molto
melodia Forumer storico 31 Luglio 2006 #5 carrodano, ho smesso io, alla mia età di capire, perchè dunque vuoi cominciare tu, alla tua?!?
carrodano Forumer storico 31 Luglio 2006 #7 non è giusto cercare di capire quello che si sta facendo sapere se c'è un obiettivo da raggiungere mediare le posizioni
non è giusto cercare di capire quello che si sta facendo sapere se c'è un obiettivo da raggiungere mediare le posizioni
melodia Forumer storico 31 Luglio 2006 #8 carrodano ha scritto: cioè Clicca per allargare... voleva essere una battuta pungente ci rinuncio, vado a riposare
carrodano ha scritto: cioè Clicca per allargare... voleva essere una battuta pungente ci rinuncio, vado a riposare
nessuno Nuovo forumer 31 Luglio 2006 #9 melodia ha scritto: voleva essere una battuta pungente ci rinuncio, vado a riposare Clicca per allargare... notte buona
melodia ha scritto: voleva essere una battuta pungente ci rinuncio, vado a riposare Clicca per allargare... notte buona