a323109 Trafficante 20 Dicembre 2023 #1 ...addormentarmi con sottofondo del rumore si un bombardiere B29 superfortress come sottofondo. Il video dura 10 ore Come un volo dagli USA fino in Russia per bombardarli
...addormentarmi con sottofondo del rumore si un bombardiere B29 superfortress come sottofondo. Il video dura 10 ore Come un volo dagli USA fino in Russia per bombardarli
ceccotti enzo 21 Dicembre 2023 #6 quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili.
quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili.
a323109 Trafficante 21 Dicembre 2023 #7 ceccotti ha scritto: quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili. Clicca per allargare... Amche io. Specialmente quando c'era Poltronieri che diceva: "Ecco Lauda che affronta la scican"
ceccotti ha scritto: quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili. Clicca per allargare... Amche io. Specialmente quando c'era Poltronieri che diceva: "Ecco Lauda che affronta la scican"
samir Forumer storico 21 Dicembre 2023 #8 ceccotti ha scritto: quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili. Clicca per allargare... esclusa quella a Montecarlo
ceccotti ha scritto: quando la domenica pomeriggio mio padre si guardava la formula 1, col sottofondo dei motori mi facevo delle dormite formidabili. Clicca per allargare... esclusa quella a Montecarlo
ceccotti enzo 21 Dicembre 2023 #10 Vanish _ ha scritto: a me distrae tutto, ho bisogno di silenzio assoluto Clicca per allargare... io con la tele accesa dormo da dio. Non riesco a finire un film. D'altra parte poi alle 4 mi sveglio, anche senza sveglia,
Vanish _ ha scritto: a me distrae tutto, ho bisogno di silenzio assoluto Clicca per allargare... io con la tele accesa dormo da dio. Non riesco a finire un film. D'altra parte poi alle 4 mi sveglio, anche senza sveglia,