stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Ottobre 2022 #1 Ho gente a cena e voglio fare bella figura. L’ho scelto solo per il nome. Mi intrigava
patatina 77 Creatore di UGC 3 Ottobre 2022 #2 un mio conoscente diceva che oltre la qualità ci vuole la quantità (fin che a pagare erano gli altri). Dopo il megabottiglione di bluck e Arsenio, in questo forum le 0,75 hanno preso il posto delle fialette monodose di eterogermina.
un mio conoscente diceva che oltre la qualità ci vuole la quantità (fin che a pagare erano gli altri). Dopo il megabottiglione di bluck e Arsenio, in questo forum le 0,75 hanno preso il posto delle fialette monodose di eterogermina.
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Ottobre 2022 #3 patatina 77 ha scritto: un mio conoscente diceva che oltre la qualità ci vuole la quantità (fin che a pagare erano gli altri). Dopo il megabottiglione di bluck e Arsenio, in questo forum le 0,75 hanno preso il posto delle fialette monodose di eterogermina. Clicca per allargare... Tanto io non bevo
patatina 77 ha scritto: un mio conoscente diceva che oltre la qualità ci vuole la quantità (fin che a pagare erano gli altri). Dopo il megabottiglione di bluck e Arsenio, in questo forum le 0,75 hanno preso il posto delle fialette monodose di eterogermina. Clicca per allargare... Tanto io non bevo
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 3 Ottobre 2022 #4 Io nel frigo ho una vera rarità. Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Bottiglia da 1 litro
Io nel frigo ho una vera rarità. Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Bottiglia da 1 litro
superb@ffone Forumer storico 3 Ottobre 2022 #5 stradivari ha scritto: Tanto io non bevo Clicca per allargare... ahi!!!
biavo001 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #6 stradivari ha scritto: Ho gente a cena e voglio fare bella figura. L’ho scelto solo per il nome. Mi intrigavaVedi l'allegato 680552 Clicca per allargare... Gli ospiti ti stanno sui @@?
stradivari ha scritto: Ho gente a cena e voglio fare bella figura. L’ho scelto solo per il nome. Mi intrigavaVedi l'allegato 680552 Clicca per allargare... Gli ospiti ti stanno sui @@?
biavo001 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #7 a323109 ha scritto: Io nel frigo ho una vera rarità. Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Vedi l'allegato 680561 Bottiglia da 1 litro Clicca per allargare... Con permesso...
a323109 ha scritto: Io nel frigo ho una vera rarità. Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Vedi l'allegato 680561 Bottiglia da 1 litro Clicca per allargare... Con permesso...
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Ottobre 2022 #8 biavo001 ha scritto: Gli ospiti ti stanno sui @@? Clicca per allargare... tu fai passare la voglia di pubblicare la foto di qualsiasi cosa abbia un sughero
biavo001 ha scritto: Gli ospiti ti stanno sui @@? Clicca per allargare... tu fai passare la voglia di pubblicare la foto di qualsiasi cosa abbia un sughero
Vernel. Forumer storico 3 Ottobre 2022 #9 a323109 ha scritto: Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Clicca per allargare... Bortolomiol?
a323109 ha scritto: Una bottiglia senza etichetta di prosecco di Valdobiadene che proviene dalla riserva personale di un noto produttore locale. Clicca per allargare... Bortolomiol?
biavo001 Forumer storico 3 Ottobre 2022 #10 rikirix ha scritto: tu fai passare la voglia di pubblicare la foto di qualsiasi cosa abbia un sughero Clicca per allargare... Porca trota, mi provocano. Non potrebbero bersi della coca cola?
rikirix ha scritto: tu fai passare la voglia di pubblicare la foto di qualsiasi cosa abbia un sughero Clicca per allargare... Porca trota, mi provocano. Non potrebbero bersi della coca cola?