Problemi Hardware Statistiche del router in browser

troppidebiti

Forumer storico
Sono felice possessore di un ruoter netgear.

Veniamo a noi, poichè trovo molto utili le informazioni che mi fornisce il router attenuazione linea margine di rumore ecc... vorrei integrarle nel browser firefox

non esiste qualche programma che fa una cosa simile?
magari con un bel test di velocità integrato:D?

non credete ci sia bisogno di un utility del genere? è piuttosto noioso digitare ip password ec.....:down::down::down::down:

dov'è il problema?

se usi opera basta che ti crei un alias per quel link e ti memorizzi con wanda user e password

purtroppo utilizzo un eeepc ed ho installato explorer e firefox non ho molto spazio per installare altri programmi e vorrei mantenere il più possibile pulito il mio gioiellino non c' è qualche modo per memorizzare passw con explorer o firefox....purtroppo non mi esce la casellina "ricorda password"

con firefox ci sono riuscito però ho un problema l' intervallo di polling risulta 5 secondi...invece vorrei mettere 60 80 secondi il problema è che quando ritorno nella pagina il parametro ritorna di nuovo a 5 secondi....

cmq il risultato è un pò grossolano...a me piacerebbe avere un programmino del genere con test adsl incorporato

dici che è difficile integrare il tutto in un programmino?

ci sono vari test aggratis in giro
http://www.speedtest-italy.com/

si potrebbe integrare il tutto in una pagina web

statistiche router e vari test adsl

magari blekky ci può dare una mano

firefox dovrebbe avere di serie la funzione ricorda password

in ff vai in preference / security e vedi cosa c'è in exceptions

Users who are viewing this thread

Back
Alto