Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che bazzico i forum di finanza da oltre 20 anni, fa impressione solo a pensarci, quanta gente ho conosciuto e quante cose ho visto, potrei festeggiare il bazzico di cristallo
Io stavo pensando che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso
Io stavo pensando che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso
stavo pensando Io che gente tanto bacata come oggi non si vedeva in passato. I social hanno formato un esercito di soldatini del complottismo sicuri di avere una loro veritá "smart" preconfezionata. Terrapiattisti a gogo che si sentono geni. Spettacolo pietoso
che bazzico i forum di finanza da oltre 20 anni, fa impressione solo a pensarci, quanta gente ho conosciuto e quante cose ho visto, potrei festeggiare il bazzico di cristallo
sai che non saprei dirlo? forse un vero guru non l'ho mai incontrato, gente che sa far trading con buon money management si, invece specialmente negli anni 2000 (ma anche in altri periodi) ho visto un sacco di gente prendere sonore batoste