Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che trarre la conclusione che la Steffi sia una bella donna dalla biografia del marito popperianamente parlando ci espone a facili critiche e giudizi sferzanti... devo dire che anche io ho avuto sempre questa impressione; dalla gestione della sua vita in campo a quella fuori dal campo....
Ha colpito anche me.
E anche Andre: quando lui aveva deciso che lei era la Donna della sua vita (ma lei non lo sapeva ancòra, e nemmeno il di lei fidanzato), una volta aveva chiesto al suo allenatore di chiedere all'allenatore di Steffi (Gunthard) di scambiare qualche palleggio insieme.
Era stata dura, aveva dovuto insistere, ma alla fine ce l'aveva fatta.
Nellla biografia si legge qualcosa del tipo "Quando gioco a tennis, da come arriva la palla - potenza, rotazione - capisco non solo la personalità del mio avversario, ma anche il suo stato d'animo. Rispondendo ai dritti di Steffi, avevo la sensazione che fossero come dei preliminari" (precoitali, n.d.I.).
Wiwa l'Amore, wiwa il tennis, wiwa Steffi Graf, wiwa il dritto di Steffi Graf (con una F sola ).