Brikko del Giovakkino
Nuovo forumer
C'è ancora un filo invisibile che ci lega,
non posso negarlo, come non posso scordarmi ciò che mi hai fatto.
L' ultima volta che ci vedemmo tentasti di strapparmi un bacio,
ti rifiutai per orgoglio, rabbia, sdegno ma anche amore.
Ti odiavo, un odio profondo che mi accecava,
ma un amore altrettanto profondo che mi disarma, mi succhia
letterarmente i pensieri quotidiani che ad ogni istante fanno capolino
nel ricordi del tuo viso, dei tuoi occhi.
Mi dicevano tutti che ero un uomo fortunato ad avere incontrato una simile donna, e paradossalmente lo credevo.
Cosa mi hai fatto ?
Cosa ti ho fatto per ferirmi così ?
Mi ripeti in continuazione che mi ami, di ricominciare altrove dove nessuno ci conosce, che vuoi avere una famiglia normale e dei figli da me, ma io non so se te li posso dare queste cose ora
Eri vaga sul tuo passato, non indugiavo perchè sapevo che il destino non era stato gentile, sapevo dai tuoi cosa passaste in famiglia, così quasi in modo pudico mi fermavo per non ferirti, anche se mi dispiaceva non condivedere tutto.
Ma cosa ti ho fatto ?
Perchè sono venuto a saperlo così ?
Avrei preferito che me lo dicessi tu, invece......
Ora non ti perdono, il tempo forse potra affievolire la rabbia che brucia in me come un vulcano in eruzione dal pensiero che tu sia stata d' altri per vile denaro
MA non posso negare che ancora ti amo
non posso negarlo, come non posso scordarmi ciò che mi hai fatto.
L' ultima volta che ci vedemmo tentasti di strapparmi un bacio,
ti rifiutai per orgoglio, rabbia, sdegno ma anche amore.
Ti odiavo, un odio profondo che mi accecava,
ma un amore altrettanto profondo che mi disarma, mi succhia
letterarmente i pensieri quotidiani che ad ogni istante fanno capolino
nel ricordi del tuo viso, dei tuoi occhi.
Mi dicevano tutti che ero un uomo fortunato ad avere incontrato una simile donna, e paradossalmente lo credevo.
Cosa mi hai fatto ?
Cosa ti ho fatto per ferirmi così ?
Mi ripeti in continuazione che mi ami, di ricominciare altrove dove nessuno ci conosce, che vuoi avere una famiglia normale e dei figli da me, ma io non so se te li posso dare queste cose ora
Eri vaga sul tuo passato, non indugiavo perchè sapevo che il destino non era stato gentile, sapevo dai tuoi cosa passaste in famiglia, così quasi in modo pudico mi fermavo per non ferirti, anche se mi dispiaceva non condivedere tutto.
Ma cosa ti ho fatto ?
Perchè sono venuto a saperlo così ?
Avrei preferito che me lo dicessi tu, invece......
Ora non ti perdono, il tempo forse potra affievolire la rabbia che brucia in me come un vulcano in eruzione dal pensiero che tu sia stata d' altri per vile denaro
MA non posso negare che ancora ti amo