Step into my heart

Brikko del Giovakkino

Nuovo forumer
C'è ancora un filo invisibile che ci lega,
non posso negarlo, come non posso scordarmi ciò che mi hai fatto.
L' ultima volta che ci vedemmo tentasti di strapparmi un bacio,
ti rifiutai per orgoglio, rabbia, sdegno ma anche amore.
Ti odiavo, un odio profondo che mi accecava,
ma un amore altrettanto profondo che mi disarma, mi succhia
letterarmente i pensieri quotidiani che ad ogni istante fanno capolino
nel ricordi del tuo viso, dei tuoi occhi.
Mi dicevano tutti che ero un uomo fortunato ad avere incontrato una simile donna, e paradossalmente lo credevo.
Cosa mi hai fatto ?
Cosa ti ho fatto per ferirmi così ?
Mi ripeti in continuazione che mi ami, di ricominciare altrove dove nessuno ci conosce, che vuoi avere una famiglia normale e dei figli da me, ma io non so se te li posso dare queste cose ora
Eri vaga sul tuo passato, non indugiavo perchè sapevo che il destino non era stato gentile, sapevo dai tuoi cosa passaste in famiglia, così quasi in modo pudico mi fermavo per non ferirti, anche se mi dispiaceva non condivedere tutto.
Ma cosa ti ho fatto ?
Perchè sono venuto a saperlo così ?
Avrei preferito che me lo dicessi tu, invece......
Ora non ti perdono, il tempo forse potra affievolire la rabbia che brucia in me come un vulcano in eruzione dal pensiero che tu sia stata d' altri per vile denaro
MA non posso negare che ancora ti amo

e quanto la fai lunga :lol:

come stai Giovakki? tutto bene?
sempre un piacere averti qui .. lo so, non c'è buby che non si sa che fine ha fatto, anche io perdo colpi e ci sono poco e quel poco sembra sia "malmostoso"
melodia lavora, cià l'omo e se la spassa con lui invece che con noi, ferny va in barca a vela ..

ma vederti online è come al tempo stesso una sorpresa ed un appuntamento :):):)
bentornato

caro supremissimo malmottoso,
le vojo bene non potrei abbandonarla;)
e non dica a tutti che perde colpi, Lei il giogggggggggggg clunei di IO:sad::sad:
un mito infranto :help:

melodia lavora, cià l'omo e se la spassa con lui = tromba da mattino a sera ;) che sia Lei e l' omo la causa del disastro abruzzese :rasta:

ferny va in barca a vela = il ferny cià i soldi classico comunista col maserati :cool:

buby che non si sa che fine ha fatto = con la crisi è fallito e si getto nel lago, mai più venne ritrovato il suo corpo:sad::sad:

Sa mi è venuta l' ispirazione, non so pikkè ma ciò malinconoia in questi giorni eccosì la sfogo su IO :rolleyes: non so ma ho come la sensazione che si stia concludendo un ciclo....non so spiegarle bene sta sensazione ma non so........è strana, e ritornare nella culla di IO mi fa bene, pekkato per gli assenti speravo almewno in corradano per punzecchiarlo un pò sulla sentenza del Tar sulle ore di religione...ci mancherebbe il carrodano disoccupato :help::help::help::help:

Mi associo ai saluti.
E' un grande onore (anche un grande odore se non si lava da un po') avere qui di nuovo Giovakkino.

good night ...

.... mister G.
Bentornato :V

informo Sua Signoria Illustrissima che carrodano sta benissimo, si è dato all'agricoltura ed ha abbandonato il web per le attività manuali :zappo:

sior buby lavora sempre come al solito e chiede se gli travasate un po' di grana :lol::lol::lol:

vi terrò aggiornati :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto