Stiamo per spiumare il piccione!!!!!

Ma guardate sp500 ha fatto gia 5 candelin positive con molta fatica...è arryvato a 1066 resistenza troppo tosta x superarla in gap up...
Siete matti.....gapdown se caso si aprirà lunedi e poi giu di brutto fino a 20300 e li vedremo se il nostro spmib reggerà e sp500 andrà a 980 e li si sentirà odore di terrore
io dormo tranquillo con i miei xbear e put dic.
Si crolla vendete e puttatevi come me che facciamo neri gli mm

Ma guardate sp500 ha fatto gia 5 candelin positive con molta fatica...è arryvato a 1066 resistenza troppo tosta x superarla in gap up...
Siete matti.....gapdown se caso si aprirà lunedi e poi giu di brutto fino a 20300 e li vedremo se il nostro spmib reggerà e sp500 andrà a 980 e li si sentirà odore di terrore
io dormo tranquillo con i miei xbear e put dic.
Si crolla vendete e puttatevi come me che facciamo neri gli mm

Sei un attimino ultra' eh?:lol:
Di quanto sei sotto cn i tuoi short?:D
Magari si crollera' davvero ma la chiusura di venerdi dell'sp500 non e' che mi faccia tanto propendere per un crollo considerando che gli amerikkioni avevano tutte le scuse per crollare dopo il dato sull'occupazione...o no?;)

Mi pare che Filo abbia ragione , guardate il settore che island rev. ha fatto e le ultime chiusure non hanno avuto reali incrementi...
1257622219xlf.png

Sei un attimino ultra' eh?:lol:
Di quanto sei sotto cn i tuoi short?:D
Magari si crollera' davvero ma la chiusura di venerdi dell'sp500 non e' che mi faccia tanto propendere per un crollo considerando che gli amerikkioni avevano tutte le scuse per crollare dopo il dato sull'occupazione...o no?;)

non capisci un quazzo di borza!! :-o

Mi chiedevo......ma fare il tifo da stadio per le proprie posizioni, che è lo sport preferito in molti TH, aumenta le probabilità di successo :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto