stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Giugno 2021 #1 Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato
Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #2 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... vabbè era due settimane fa eh?
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... vabbè era due settimane fa eh?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 3 Giugno 2021 #3 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... Bella scusa che hai trovato per aprire questo thread
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... Bella scusa che hai trovato per aprire questo thread
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Giugno 2021 #4 lincoln ha scritto: vabbè era due settimane fa eh? Clicca per allargare... Come passa il tempo.....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Giugno 2021 #5 stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi....
stradivari ha scritto: Una volta si scriveva : il posto più strano dove hai fatto allammore. Ora il cibo più strano che hai mangiato Clicca per allargare... .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi....
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #6 stradivari ha scritto: Come passa il tempo..... Clicca per allargare... no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima
stradivari ha scritto: Come passa il tempo..... Clicca per allargare... no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima
lincoln Forumer storico 3 Giugno 2021 #7 Erminiottone ha scritto: .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi.... Clicca per allargare... tocca andare già di specchi.
Erminiottone ha scritto: .... è che io non mi vedo più il bigolo per colpa della panza....e quindi.... Clicca per allargare... tocca andare già di specchi.
stradivari Sono ufficialmente anziano 3 Giugno 2021 #8 lincoln ha scritto: no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima Clicca per allargare... HahahahahGrande!!!!
lincoln ha scritto: no la cosa drammatica è che se ne parlava due settimane fa, ma il riferimento era a mezzo secolo prima Clicca per allargare... HahahahahGrande!!!!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Giugno 2021 #10 lincoln ha scritto: tocca andare già di specchi. Clicca per allargare... Si, ma messo per terra