bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #3 Stic@zzi ha scritto: chiedevi a conte di bannarmi e ora vieni qui, stai messo bene Clicca per allargare... 1 rompeva la cippa con post politici dove non si poteva 2 qui si parla di politica o no, venexxxian con l'inpidendensa Ultima modifica: 13 Febbraio 2021
Stic@zzi ha scritto: chiedevi a conte di bannarmi e ora vieni qui, stai messo bene Clicca per allargare... 1 rompeva la cippa con post politici dove non si poteva 2 qui si parla di politica o no, venexxxian con l'inpidendensa
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2021 #4 lui è un uomo fascinoso ed elegante. Musicista. Ma che ne sai tu di eleganza e fascino?
Stic@zzi Guest 13 Febbraio 2021 #5 Claire ha scritto: lui è un uomo fascinoso ed elegante. Musicista. Ma che ne sai tu di eleganza e fascino? Clicca per allargare... ho visto la tua foto hai quel fascino parigino che da giovane mi faceva perdere la testa quando andavo li, bei ricordi...
Claire ha scritto: lui è un uomo fascinoso ed elegante. Musicista. Ma che ne sai tu di eleganza e fascino? Clicca per allargare... ho visto la tua foto hai quel fascino parigino che da giovane mi faceva perdere la testa quando andavo li, bei ricordi...
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2021 #6 Stic@zzi ha scritto: ho visto la tua foto hai quel fascino parigino che da giovane mi faceva perdere la testa quando andavo li, bei ricordi... Clicca per allargare... Molto gentile
Stic@zzi ha scritto: ho visto la tua foto hai quel fascino parigino che da giovane mi faceva perdere la testa quando andavo li, bei ricordi... Clicca per allargare... Molto gentile
Stic@zzi Guest 13 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: 1 rompeva la cippa con post politici dove non si poteva 2 qui si parla di politica o no, venexxxian con l'inpidendensa Clicca per allargare... parli della regola che si è inventato conte? quella vale solo se dici cose che a lui non stanno bene, se sei comunista ti fa scrivere enciclopedie
bluck ha scritto: 1 rompeva la cippa con post politici dove non si poteva 2 qui si parla di politica o no, venexxxian con l'inpidendensa Clicca per allargare... parli della regola che si è inventato conte? quella vale solo se dici cose che a lui non stanno bene, se sei comunista ti fa scrivere enciclopedie
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #8 Stic@zzi ha scritto: parli della regola che si è inventato conte? quella vale solo se dici cose che a lui non stanno bene, se sei comunista ti fa scrivere enciclopedie Clicca per allargare... Ah ecco
Stic@zzi ha scritto: parli della regola che si è inventato conte? quella vale solo se dici cose che a lui non stanno bene, se sei comunista ti fa scrivere enciclopedie Clicca per allargare... Ah ecco
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #9 Claire ha scritto: lui è un uomo fascinoso ed elegante. Musicista. Ma che ne sai tu di eleganza e fascino? Clicca per allargare... Omadonna, pure qua mi segui?
Claire ha scritto: lui è un uomo fascinoso ed elegante. Musicista. Ma che ne sai tu di eleganza e fascino? Clicca per allargare... Omadonna, pure qua mi segui?