STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (3 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Antonio,è sono un appassionato di borsa.

Opero principalmente su Stm ,e con le tecniche di Elliott, un po' personali a dire il vero,nel senso che osservo le onde,la loro composizione,ne guardo i ratios(mi avvalgo molto dell'aiuto del Sig Fibonacci :D )e cerco di capire nel medio breve dove andra' il mercato.

Dico nel breve,perchè elliott secondo me è + affidabile.

Non sono professionista,e quindi non potrò tenere sempre aggiornato il 3d,ma cercherò di fare del mio meglio.

E' inutile dire che qualsiasi intervento,bello o brutto ,purchè costruttivo ,e ben accetto.


Apro con un grafico postato ,in altri luoghi tempo fa,e che non è aggiornato ,manca l'ultima settimana
 

picchio63

In hoc signo vinces
.
10926040861.gif
 

borseggiatore1

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Antonio,è sono un appassionato di borsa.

Opero principalmente su Stm ,e con le tecniche di Elliott, un po' personali a dire il vero,nel senso che osservo le onde,la loro composizione,ne guardo i ratios(mi avvalgo molto dell'aiuto del Sig Fibonacci :D )e cerco di capire nel medio breve dove andra' il mercato.

Dico nel breve,perchè elliott secondo me è + affidabile.

Non sono professionista,e quindi non potrò tenere sempre aggiornato il 3d,ma cercherò di fare del mio meglio.

E' inutile dire che qualsiasi intervento,bello o brutto ,purchè costruttivo ,e ben accetto.


Apro con un grafico postato ,in altri luoghi tempo fa,e che non è aggiornato ,manca l'ultima settimana

COSI' SI FA

Evvvaaaiiiiiii
 

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie,trrrrrrrropppppo gentile.

Spero formeremo un bel gruppo ,noi ex.


Metto intanto il nasdaq,visto con Elliott.
10926045942.gif
 

donatig

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
COSI' SI FA

Evvvaaaiiiiiii


Gigi
Cosa Intendi dire con questa esclamazione ? ? ? ?