STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (3 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Antonio,è sono un appassionato di borsa.

Opero principalmente su Stm ,e con le tecniche di Elliott, un po' personali a dire il vero,nel senso che osservo le onde,la loro composizione,ne guardo i ratios(mi avvalgo molto dell'aiuto del Sig Fibonacci :D )e cerco di capire nel medio breve dove andra' il mercato.

Dico nel breve,perchè elliott secondo me è + affidabile.

Non sono professionista,e quindi non potrò tenere sempre aggiornato il 3d,ma cercherò di fare del mio meglio.

E' inutile dire che qualsiasi intervento,bello o brutto ,purchè costruttivo ,e ben accetto.


Apro con un grafico postato ,in altri luoghi tempo fa,e che non è aggiornato ,manca l'ultima settimana
 

picchio63

In hoc signo vinces
.
10926040861.gif
 

borseggiatore1

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Antonio,è sono un appassionato di borsa.

Opero principalmente su Stm ,e con le tecniche di Elliott, un po' personali a dire il vero,nel senso che osservo le onde,la loro composizione,ne guardo i ratios(mi avvalgo molto dell'aiuto del Sig Fibonacci :D )e cerco di capire nel medio breve dove andra' il mercato.

Dico nel breve,perchè elliott secondo me è + affidabile.

Non sono professionista,e quindi non potrò tenere sempre aggiornato il 3d,ma cercherò di fare del mio meglio.

E' inutile dire che qualsiasi intervento,bello o brutto ,purchè costruttivo ,e ben accetto.


Apro con un grafico postato ,in altri luoghi tempo fa,e che non è aggiornato ,manca l'ultima settimana

COSI' SI FA

Evvvaaaiiiiiii
 

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie,trrrrrrrropppppo gentile.

Spero formeremo un bel gruppo ,noi ex.


Metto intanto il nasdaq,visto con Elliott.
10926045942.gif
 

donatig

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
COSI' SI FA

Evvvaaaiiiiiii


Gigi
Cosa Intendi dire con questa esclamazione ? ? ? ?

Forse sei contento perche' alla fine oramai ha traslocato tutto il fol ? ?

Gigi si sale domani ? ? ? ( Sono un po in apprensione )
Troppi casini nel mondo :(

Ciao
 

picchio63

In hoc signo vinces
In quest'altro (manca l'ultima settimana di dati,il mio fornitore sarà in ferie :lol: )ci sono anche delle dare per dei set up
10926049023.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
Uff che lavoraccio :D

Sto cercando di riportare i grafici + significativi dal vecchio 3d di fol.

questo è un grafico postato giorni fa,

ma sempre attuale

10926056635.gif
 

scoon

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Antonio,è sono un appassionato di borsa.

Opero principalmente su Stm ,e con le tecniche di Elliott, un po' personali a dire il vero,nel senso che osservo le onde,la loro composizione,ne guardo i ratios(mi avvalgo molto dell'aiuto del Sig Fibonacci :D )e cerco di capire nel medio breve dove andra' il mercato.

Dico nel breve,perchè elliott secondo me è + affidabile.

Non sono professionista,e quindi non potrò tenere sempre aggiornato il 3d,ma cercherò di fare del mio meglio.

E' inutile dire che qualsiasi intervento,bello o brutto ,purchè costruttivo ,e ben accetto.


Apro con un grafico postato ,in altri luoghi tempo fa,e che non è aggiornato ,manca l'ultima settimana



Ciao anche da parte mia ...!

A me interessa tutto ciò che può darmi un'inidicazione valida allo scopo di farmi fare tanto gain ...!

Quindi grazie per le Tue info, le leggerò molto volentieri, come del resto facevo già ...!

Mi permetto di chiederti cosa ne pensi dei ritracciamenti di fibonacci che ho postato nel 3D di Pofy: ho fatto una cosa giusta posizionandoli lì e se si, pensi che il livello su cui è arrivata sia importante ...?

Grazie, ciao a presto ...!
 

picchio63

In hoc signo vinces
Sul 60 minuti ,non ancora scatta il long


Attenzione però al superamento dei prec max.

Si è formato un piccolo testaspalle riazista che potrebbe essere rotto.

Le barre si sono colorate di nero,quindi c'è stato un rallentamento della discesa.

Personalmente non anticipo.
10926060806.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto