STMicroelectronics (STM) STM.......

Vedi adesso il NASDAQ ritraccia e loro fanno finta di niente ...! :invasion:

Oggi hanno disegnato la stellina di Natale, augurandoci Buone Feste a Tutti ...! :look:

sunrise ha scritto:
ciao massi!

tutto ok?

passa un felice periodo natalizio....

con affetto
bob

ciao Roby, sono long da ieri , ho cambiato un pò aria anche per cercare di distendere i nervi, io ci conto per il meeting, magari in primavera cosa dici?? Scusa ,ma non mi siono ancora iscritto a messanger, lo stavo per fare, ma poi all'ultimo sono partito, ho ancora quel problemone da risolvere e francamente non ho un bellissimo periodo, ma qui almeno ho staccato un pò la spina, spero tanto di risolvere un pò di questioni che mi anebbiano la mente e spero di riuscire a lavorare serenamente anche in borsa, chissà magari dalle ceneri risorge un nuovo team, più afiatato di prima, purtroppo le incomprensioni a volte capitano tra le persone, ma credo che qui nessuno sia veramente cattivo, e nessuno volesse veramente che qualcuno se ne andasse.

Vabbè così è la vita, e l'importante dicono sia accettare serenamente tutto ciò che essa ti offre nel bene, ma anche nel male, (per me non è facile) spero di riuscirci.

Ti auguro un sereno e felice Natale, e lo auguro a tutte le persone che ho conosciuto in questo stupendo forum, persone diverse tra loro , ma ogni individuo con pregi e difetti è assolutamente indispensabile e insostituibile
nel proseguo di questa bellissima avventura.

BUON NATALE :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto