bluck Forumer storico 1 Maggio 2021 #1 Si chiamerà "Ohhh my god" e ingresso per i soli soci, ovviamente vagintariani.
bluck Forumer storico 1 Maggio 2021 #3 a323109 ha scritto: Apri un topless bar Successo assicurato Clicca per allargare... E la selezione delle bariste chi la fai tu?
a323109 ha scritto: Apri un topless bar Successo assicurato Clicca per allargare... E la selezione delle bariste chi la fai tu?
a323109 Trafficante 1 Maggio 2021 #4 bluck ha scritto: E la selezione delle bariste chi la fai tu? Clicca per allargare... Ma che ne so io? Assumi un selezionatore no? Un quindicenne coi brufoli
bluck ha scritto: E la selezione delle bariste chi la fai tu? Clicca per allargare... Ma che ne so io? Assumi un selezionatore no? Un quindicenne coi brufoli
a323109 Trafficante 1 Maggio 2021 #6 bluck ha scritto: Ok, locale chiuso. Clicca per allargare... Libri in tribunale?
Claire ἰοίην 1 Maggio 2021 #7 a323109 ha scritto: Ma che ne so io? Assumi un selezionatore no? Un quindicenne coi brufoli Clicca per allargare... Se assume quello seleziona tutte indistintamente. Va in tilt con tutti i tipi di topless
a323109 ha scritto: Ma che ne so io? Assumi un selezionatore no? Un quindicenne coi brufoli Clicca per allargare... Se assume quello seleziona tutte indistintamente. Va in tilt con tutti i tipi di topless
Nino Lanter Forumer attivo 1 Maggio 2021 #8 bluck ha scritto: E la selezione delle bariste chi la fai tu? Clicca per allargare... faccio io, non ho la tetta facile
bluck ha scritto: E la selezione delle bariste chi la fai tu? Clicca per allargare... faccio io, non ho la tetta facile
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Maggio 2021 #9 bluck ha scritto: Si chiamerà "Ohhh my god" e ingresso per i soli soci, ovviamente vagintariani. Clicca per allargare... Bon, ora chellai chiuso, che ne dici se ne apriamo uno inzieme e lo chiamiamo : ALLUPO ALLUPO?
bluck ha scritto: Si chiamerà "Ohhh my god" e ingresso per i soli soci, ovviamente vagintariani. Clicca per allargare... Bon, ora chellai chiuso, che ne dici se ne apriamo uno inzieme e lo chiamiamo : ALLUPO ALLUPO?