Sto aspettando un pacco

Essendo su questo forum da tre anni sono stata contagiata dalla maliziosite acuta e quindi non ti dico che cosa mi è balenato nella mente, leggendo il tuo thread.
:pig:
:rotfl:

Ma, avendoti anche conosciuta ed essendo pur sempre io una signora, chiedo, senza risatine di sottofondo: che pacco aspetti?
:-?

:lol:
Se aspettassi quel pacco non lo scriverei, sono molto riservata per certe cose :).
Ho fatto un acquisto su internet, uno per me ed altri due che son già dei regali di Natale, e sono curiosissima di montare il tutto.

:up::up:

Ma sì, lo so che non intendevi QUELLO. Ero io che scleravo:-o:D

Che cosa hai ordinato per te?
Non ti chiedo i regali di Natale che magari sono per degli amici che ti leggono e rovino la sorpresa:)

E' la medesima cosa per tutti, un coso con delle ventole da mettere sotto il pc portatile.
Tranquilla, i regali sono per mio papà e per mia madrina e non leggono :).
E cmq non aspetterò Natale per farglielo avere, appena arriva glielo consegno e che si ricordino che è per Natale! :D

cell'ho anch'io quel coso!!!!!!!

:up:

io sto raccogliendo i punti coi sondaggi online
a Natale faccio un regalo , anzi a Natale non gli faccio niente
me lo becco io :lol:

E' la medesima cosa per tutti, un coso con delle ventole da mettere sotto il pc portatile.

Ce l'ebbi anch'io: avevo un PC portatile la cui ventola funzionava male (ammesso che funzionasse) e l'unico modo per avere dei segni di vita era tenerlo al fresco.
Per un portatile normale, secondo me non serve, a meno che uno/a non si trovi all'Equatore o in un forno.
Però, a ben pensarci, non esistono molti forni capaci di contenere un PC e un/una utente. :mumble:

Io non ce l'ho ancora :(, perché non è arrivato il corriere :(:(.

Ho notato che soprattutto utilizzando alcuni programmi, la ventola si accende spesso, d'estate poi..., così ho visto questa cosa e voleva farmi un regalino :)

Fai benissimo.
E' utile e poi permette di avere il portatile nella giusta posizione e di non posarlo a diretto contatto con il corpo.

Io non ce l'ho ancora :(, perché non è arrivato il corriere :(:(.

Ho notato che soprattutto utilizzando alcuni programmi, la ventola si accende spesso, d'estate poi..., così ho visto questa cosa e voleva farmi un regalino :)

Non ce l'hai ancora il forno o la ventola? :-?

Fai benissimo.
E' utile e poi permette di avere il portatile nella giusta posizione e di non posarlo a diretto contatto con il corpo.

Posizione? Corpo? Ma voialtre non le usate le scrivanie? Avete presente, quei blocchi di legno montàti insieme, con un solido supporto orizzontale... :-?
Oppure si parlava di kamasutra? Le ventole servono se si fa il kamasutra con un/una amante che abbia ecceduto coi legumi.

A proposito: in un ristorante vegetariano (prevalentemente vegano) ci hanno portato del pane nero, al carbone vegetale. Tutto ciò è OT? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto