STO ATTRAVERSANDO QUEL PERIODO DiFFICILE CHE TUTTE LE RAGAZZE ATTRAVERSANO. (4 lettori)

DANY1969

Forumer storico
IL PERIODO TRA I 14 E GLI 80 ANNI :-o:titanic::d:
Buongiorno vacanziera famiglia :)
Chi c'è c'è, chi non c'è non lossa :-o:hua::D
Io e la mia amica andiamo a fare una corsetta, quindi arriverò un po' tardi :-o:D:D
 

Allegati

  • z1098.jpg
    z1098.jpg
    7,7 KB · Visite: 826

iulius

Forumer storico
IL PERIODO TRA I 14 E GLI 80 ANNI :-o:titanic::d:
Buongiorno vacanziera famiglia :)
Chi c'è c'è, chi non c'è non lossa :-o:hua::D
Io e la mia amica andiamo a fare una corsetta, quindi arriverò un po' tardi :-o:D:D

Non ho ben chiaro; tu, quella di 80 anni intendo, dove sei ?:lol::lol:
Ma va bene così, non sono di gusti tanto difficili.
Vengo anch' io? ::up:
 

Ranger

Swing Trader
ngiorno rekkie al sole :D

merkati : immobili :-o

nota tennica : parmalat crolla x smentita delisting :-o

x tutti : nel frattempo in cui la nostra attenzione è polarizzata dal nano e i suoi ennesimi problemi con la giustizia ....hanno cambiato il pres. dell'Iran , e chiuse 20 ambasciate americane nel mondo che rischiano attacchi terroristici :eek:
 

PILU

STATE SERENI
Giorno a tutti... piccola nota... certo che siamo un bel paese ..unico nel mondo...

mai visto cose del genere....il marcio parte dalla testa.... TUTTA la OLD classe politica dovrebbe essere eliminata fisicamente per poter dare una speranza a qs paese...

c'è uno spirito di autodifesa.. che neanche il virus dell'Aids detiene...

altro che la legge è uguale per tutti...

il rispetto delle istituzioni non sanno cosa sia...

e non sto a ragionare se sia colpevole o meno.. ma solo che se c'è qualcuno che lavora per giudicare o dimostri che sta sbagliando il giudizio o lo rispetti...

la legge è o e si o è no...

in italia invece c'è un sistema di infinite gradazioni di grigio...

paese unico :-o
 

Ranger

Swing Trader
x me si sta drammatizzando tutto , neanche gli avessero dato l'ergastolo ....:wall::wall: male che va 4 anni meno tre tolti x l'indulto ...rimane uno ai servizi sociali o ai domiciliari ......anche l'interdizione si sta sciogliendo ..... insomma ha iniziato la campagna elettorale facendo la vittima e tenendo a bagnomaria quel fesso di enrico letta :specchio::specchio:


ma c'è un problema : :eek:una parte di italiani si è rotta le balle stare dietro le vicende dell'uomo + ricco d'italia e i suoi capricci da persona viziata

l'anomalia berlusconi deve essere accantonata , l'italia deve andare avanti:-o democrazia appunto si intende che il paese non deve pendere dalla bocca di nessuno...ne tantomento di un arzillo vecchietto pregiudicato che in questi anni ha provveduto a farsi i caz.zi suoi alla grande :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto