bluck Forumer storico 23 Gennaio 2007 #1 io lo so che queste cose son pericolose quello che salva la mia integrità di spirito è la distanza
melodia Forumer storico 23 Gennaio 2007 #2 la distanza nel senso di distacco e quindi distanza dai sentimenti... o ti riferisci proprio ai 1200 km???
la distanza nel senso di distacco e quindi distanza dai sentimenti... o ti riferisci proprio ai 1200 km???
bluck Forumer storico 23 Gennaio 2007 #3 melodia ha scritto: la distanza nel senso di distacco e quindi distanza dai sentimenti... o ti riferisci proprio ai 1200 km??? Clicca per allargare... cosa sono i sentimenti?
melodia ha scritto: la distanza nel senso di distacco e quindi distanza dai sentimenti... o ti riferisci proprio ai 1200 km??? Clicca per allargare... cosa sono i sentimenti?
melodia Forumer storico 23 Gennaio 2007 #4 bluck ha scritto: cosa sono i sentimenti? Clicca per allargare... poi te lo sussurro in un orecchio. ora fammi andare, che c'ho uno strano presentimento. bacio
bluck ha scritto: cosa sono i sentimenti? Clicca per allargare... poi te lo sussurro in un orecchio. ora fammi andare, che c'ho uno strano presentimento. bacio
bluck Forumer storico 23 Gennaio 2007 #5 melodia ha scritto: poi te lo sussurro in un orecchio. ora fammi andare, che c'ho uno strano presentimento. bacio Clicca per allargare... vado anch'io il molluro virtuale non offre dignità ad un attempatello 44enne
melodia ha scritto: poi te lo sussurro in un orecchio. ora fammi andare, che c'ho uno strano presentimento. bacio Clicca per allargare... vado anch'io il molluro virtuale non offre dignità ad un attempatello 44enne