may Forumer storico 19 Novembre 2009 #1 l'unica cosa, è che, secondo me, manca un moderatore come si deve...con delle doti...
may Forumer storico 19 Novembre 2009 #3 bluck ha scritto: ti proponi? uè, va che i mod cuccano Clicca per allargare... non ho l'età, non ho l'età... per amarti non ho l'età
bluck ha scritto: ti proponi? uè, va che i mod cuccano Clicca per allargare... non ho l'età, non ho l'età... per amarti non ho l'età
nera.luce come un'onda 19 Novembre 2009 #4 may ha scritto: l'unica cosa, è che, secondo me, manca un moderatore come si deve...con delle doti... Clicca per allargare... spero bene sia solo ironia
may ha scritto: l'unica cosa, è che, secondo me, manca un moderatore come si deve...con delle doti... Clicca per allargare... spero bene sia solo ironia
may Forumer storico 19 Novembre 2009 #5 nera.luce ha scritto: spero bene sia solo ironia Clicca per allargare... ma scherzi?!! io ho molta nostalgia d'uno bravo assai, imparziale ed intelligiente...davvero, eh, sul serio!!
nera.luce ha scritto: spero bene sia solo ironia Clicca per allargare... ma scherzi?!! io ho molta nostalgia d'uno bravo assai, imparziale ed intelligiente...davvero, eh, sul serio!!
nera.luce come un'onda 19 Novembre 2009 #6 may ha scritto: ma scherzi?!! io ho molta nostalgia d'uno bravo assai, imparziale ed intelligiente...davvero, eh, sul serio!! Clicca per allargare...
may ha scritto: ma scherzi?!! io ho molta nostalgia d'uno bravo assai, imparziale ed intelligiente...davvero, eh, sul serio!! Clicca per allargare...
may Forumer storico 19 Novembre 2009 #7 nera.luce ha scritto: Clicca per allargare... sta faccina mi piace, fa pendant, sebbene non sia propriamente ton sur ton, col tuo avatar...bella!!
nera.luce ha scritto: Clicca per allargare... sta faccina mi piace, fa pendant, sebbene non sia propriamente ton sur ton, col tuo avatar...bella!!
Fragola86 Forumer attivo 19 Novembre 2009 #8 e che dovrebbe moderare..qui si va tutti d'amore e d'accordo
may Forumer storico 19 Novembre 2009 #10 Fragola86 ha scritto: e che dovrebbe moderare..qui si va tutti d'amore e d'accordo Clicca per allargare... toh...forse meladà!!! madòòò, speriamo!!!
Fragola86 ha scritto: e che dovrebbe moderare..qui si va tutti d'amore e d'accordo Clicca per allargare... toh...forse meladà!!! madòòò, speriamo!!!