Sto leggendo un libro.

score and Jones

ricercatore di cazzari
La serpe velenosa.

leggete questo passaggio:

Vai a cagare tu e i tuoi ragazzi, carogna d'un vigliacco.

Hai sempre bisogno d'invocare il soccorso della maggioranza silenziosa.

Che si facciano avanti, questi giudici severi e imparziali.

Sentiamo che cos'hanno da dire o gli vuoi mettere tu in bocca la sentenza?

Sai che cosa penso di te? Sei andato fuori di testa per trionis98, come tanti qui dentro,

e sei marcio di stizza, rabbia e gelosia perché lei ha un rapporto privilegiato con Marco,

che è più bello, carino e simpatico, e non con un cioccapiatti come te.

È tutto molto semplice. Prenditela con te stesso, non con lui o con lei, sfigato!

Ancora:

Io ti prendo a pesci in faccia perché sei una merda e non per sfogarmi perché ho perso dei soldi. Non cambiare le carte in tavola, baro di Bari.

Ti prendo a pesci in faccia perché vieni qui a diffamarmi, accusandomi di far parte di una combriccola di guastatori o provocatori,

quando invece io agisco unicamente per mio conto, sulla base dei miei impulsi e delle mie valutazioni, giusti o sbagliati che siano.

Se vedo un cretino che sragiona e passa il limite glielo faccio notare, punto, perché i mentecatti che pontificano mi danno la nausea.

La serpe velenosa.

leggete questo passaggio:

Vai a cagare tu e i tuoi ragazzi, carogna d'un vigliacco.

Hai sempre bisogno d'invocare il soccorso della maggioranza silenziosa.

Che si facciano avanti, questi giudici severi e imparziali.

Sentiamo che cos'hanno da dire o gli vuoi mettere tu in bocca la sentenza?

Sai che cosa penso di te? Sei andato fuori di testa per trionis98, come tanti qui dentro,

e sei marcio di stizza, rabbia e gelosia perché lei ha un rapporto privilegiato con Marco,

che è più bello, carino e simpatico, e non con un cioccapiatti come te.

È tutto molto semplice. Prenditela con te stesso, non con lui o con lei, sfigato!
azz.. sei andato su advfm.. grande.. bella la trionis98
e allora.. c'è anche uno di Reggio Emilia.. che me ne dice tante
ne troverai di perle

Ancora:

Io ti prendo a pesci in faccia perché sei una merda e non per sfogarmi perché ho perso dei soldi. Non cambiare le carte in tavola, baro di Bari.

Ti prendo a pesci in faccia perché vieni qui a diffamarmi, accusandomi di far parte di una combriccola di guastatori o provocatori,

quando invece io agisco unicamente per mio conto, sulla base dei miei impulsi e delle mie valutazioni, giusti o sbagliati che siano.

Se vedo un cretino che sragiona e passa il limite glielo faccio notare, punto, perché i mentecatti che pontificano mi danno la nausea.
questo se non sbaglio era Beppe.. un po' come CF.. prima ha fatto l'amico poi ha cominciato a sbraitare

Forse pensava di preservare così il suo nick originale da provvedimenti censori da parte dello staff e di farla franca con il forum, salvando la faccia del suo primo nickname, ma non andò così: è talmente prevedibile e ripetitivo in quel che dice, così facilmente riconoscibile per i suoi tic linguistici, che alla fine non ci volle molto agli utenti e allo staff per capire chi fosse quel fesso invasato che lanciava merda e poi nascondeva la mano dietro un paio di alias.

Users who are viewing this thread

Back
Alto