Stò mercato castiga sia Shortisti che Longhisti

Duel

Forumer attivo
Un giorno +8%

l'altro -8%

Senza prendere una dirazione chiara,

ci stanno castigando a tutti,

poi sicuramente la maggioranza per buon senso resterà fuori, visto che non ci si capisce più una mazza,

e il mercato prendera velocemente un trend ben definito, lasciando tutti a piedi, nello stupore generale.

Riflessioni

Un giorno +8%

l'altro -8%

Senza prendere una dirazione chiara,

ci stanno castigando a tutti,

poi sicuramente la maggioranza per buon senso resterà fuori, visto che non ci si capisce più una mazza,

e il mercato prendera velocemente un trend ben definito, lasciando tutti a piedi, nello stupore generale.

Riflessioni

dico solo 1000 di questo giorni la volatilità è il pane per il trader:D:D

Si certo, se riesci a essere sempre dalla parte giusta della montagna... e non dirmi che riesci a imbroccarle sempre tutte.

ciao

Marco

:ciao:

Non è indispensabile essere dalla parte giusta c'è solo da non spaventarsi se si è sotto anche di cifre consistenti tanto poi se è salito scende e viceversa. :up:

:ciao:

Non è indispensabile essere dalla parte giusta c'è solo da non spaventarsi se si è sotto anche di cifre consistenti tanto poi se è salito scende e viceversa. :up:

Beh oddio, non è neache proprio cosi...

Ne sanno qualcosa quelli che nel 1999-2000 compravano il nasdaq.

Il punto è riuscire a capire se i movimenti sono veri o se sono finte acchiappapolli.

Il punto è tutto qui.

ciao

Marco

Ciao Emo, mi puoi spiegare una cosa?

Per quel che ho letto di Elliott le onde numeriche sono quelle che vanno in accordo con il trend primario la alfabetiche quelle che correggono il movimento delle numeriche.

La 4 sarebbe l'onda correttiva della 3 quindi si muove al contrario.

Nel nostro caso, la 4 sarebbe rialzista ed è partita dal minimo del 27 ottobre, giusto?

Perchè se è così, c'è ancora la 5...

ciao

Marco

Ciao Emo, mi puoi spiegare una cosa?

Per quel che ho letto di Elliott le onde numeriche sono quelle che vanno in accordo con il trend primario la alfabetiche quelle che correggono il movimento delle numeriche.

La 4 sarebbe l'onda correttiva della 3 quindi si muove al contrario.

Nel nostro caso, la 4 sarebbe rialzista ed è partita dal minimo del 27 ottobre, giusto?

Perchè se è così, c'è ancora la 5...

ciao

Marco

si è così, anche se la 5 è un'onda abbastanza imprevedibile perchè può essere sia tronca che estesa..cmq non è ancora partita saimao sempre dentro la 4 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto