stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #1 Le donne non mi capiscono e non mi calcolano. Sono deluso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #4 Claire ha scritto: Gay si nasce, in genere. Clicca per allargare... Non credo.
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2021 #5 stradivari ha scritto: Non credo. Clicca per allargare... Non conosci molti gay, vero?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #7 Claire ha scritto: Non conosci molti gay, vero? Clicca per allargare... Non ho nessun amico Gay. Ergo non mi sono mai confrontato
Claire ha scritto: Non conosci molti gay, vero? Clicca per allargare... Non ho nessun amico Gay. Ergo non mi sono mai confrontato
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #8 Smuruni ha scritto: Treddo ad alto rischio. Clicca per allargare... Open the mind
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2021 #9 stradivari ha scritto: Non ho nessun amico Gay. Ergo non mi sono mai confrontato Clicca per allargare... Io ne conosco diversi invece
stradivari ha scritto: Non ho nessun amico Gay. Ergo non mi sono mai confrontato Clicca per allargare... Io ne conosco diversi invece
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #10 Claire ha scritto: Io ne conosco diversi invece Clicca per allargare... So e anche lesbiche. Racconta di Torino
Claire ha scritto: Io ne conosco diversi invece Clicca per allargare... So e anche lesbiche. Racconta di Torino