Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se l amministrazione è di verde-sinistra-cattolica può fare tutto che tanto è sempre il meglio!!!
io x porre il problema di una discarica di amianto in mezzo al paese ho preso ragioni grame x tutta la vita a venire!!!!! + in regalo aggiunto alla lista nera!!!!
tutte cazzate... a rivara lo stoccaggio si puo' fare benissimo senza impatto ambientale, e' una landa sperduta
poi e' chiaro che vige sempre il motto " not in my name " e non nel mio giardino..
ma soragni che facesse il sindaco...
p.s. non difendo i ds.. ma questa' e' l'unica decisione saggia che hanno preso.. e di quattro gatti che si lamentano perche' gli mettono le bombole sotterra in campagna.. me ne sbatto..
p.s. altro discorso e' invece la decisione (sempre ds9 di raddoppiare la potenza dell'inceneritore di Modena.. questo invece mi fa piu' incazzare, perche aumenta a dismisura l'emissione di pm2,5 e 10 in una citta gia' sfigata di suo a livello inquinamento..
ma su rivara e' inutile che grillo cavalchi... sta diventando sempre piu' polulista..