Azioni Italia Stock picking intraday 03--->07 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
sopra i .90 ...fino a 7 nn c'è niente.....azz....

11519270921.gif

luigina.bs ha scritto:
Incredibile! TIS 2° miglior titolo del listino dopo A.S Roma

notizie?? io ero rimasto all'aumento di capitale....

Su TEN giorni fa uno in america ha comperato 925.000$ di call strike 40........ :rolleyes:

patatino ha scritto:
notizie?? io ero rimasto all'aumento di capitale....

Su TEN giorni fa uno in america ha comperato 925.000$ di call strike 40........ :rolleyes:

TISCALI +9% Offerta da 1 miliardo per Aol UK

Websim - 03/07/2006 13:28:13

Tiscali vola al rialzo del 9% e raggiunge quota 2,54 euro. La notizia che ha innescato il rialzo ha origine in Gran Bretagna: nel week end alcuni giornali inglesi hanno riportato che Orange (gruppo France Telecom) avrebbe offerto 650 milioni di sterline (circa 1 miliardo di euro) per comprare le attività britanniche di Aol (America On Line). In Gran Bretagna Aol fa lo stesso mestiere di Tiscali: entrambe vendono connessione a Internet e le dimensioni non dovrebbero essere molto diverse (Aol dovrebbe avere 1,3 milioni di clienti, Tiscali un po' meno).

Il fatto che per Aol Uk ci siano offerta da 1 miliardo di euro è un'ottima notizia per Tiscali, se si pensa che in Borsa la capitalizzazione di tutta Tiscali, che opera in Italia, Gran Bretagna e Germania, è di circa 1 miliardo di euro

ci avevi ragione

patatino ha scritto:
sopra i .90 ...fino a 7 nn c'è niente.....azz....

che ci erano movimenti nei giorni scorsi.
Io per nn sbagliarmi le ho tenute al posto di ten e ho fatto bene :)

Su Tis ..........O c'è dell'altro...o comprare perchè hanno comprato una concorrennte :eek:
.............già stato fregato

Users who are viewing this thread

Back
Alto