Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 03--->07 Luglio 2006
Tiscali vola al rialzo del 9% e raggiunge quota 2,54 euro. La notizia che ha innescato il rialzo ha origine in Gran Bretagna: nel week end alcuni giornali inglesi hanno riportato che Orange (gruppo France Telecom) avrebbe offerto 650 milioni di sterline (circa 1 miliardo di euro) per comprare le attività britanniche di Aol (America On Line). In Gran Bretagna Aol fa lo stesso mestiere di Tiscali: entrambe vendono connessione a Internet e le dimensioni non dovrebbero essere molto diverse (Aol dovrebbe avere 1,3 milioni di clienti, Tiscali un po' meno).
Il fatto che per Aol Uk ci siano offerta da 1 miliardo di euro è un'ottima notizia per Tiscali, se si pensa che in Borsa la capitalizzazione di tutta Tiscali, che opera in Italia, Gran Bretagna e Germania, è di circa 1 miliardo di euro