Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se nel fib conviene mettere uno stop loss di 300 punti oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere
hai fatto due thread per paura non ti rispondesse qualche superguro-complottista del tipo "attenti che vi vedono gli stop, è tutta una bisca, ladri" ? ... mi chiedo perchè certa gente insiste a provarci se poi si lamenta tanto.
cmq ripeto: se ti beccano lo stop è perchè hai cannato l'entrata non perchè "te lo vedono"
hai fatto due thread per paura non ti rispondesse qualche superguro-complottista del tipo "attenti che vi vedono gli stop, è tutta una bisca, ladri" ? ... mi chiedo perchè certa gente insiste a provarci se poi si lamenta tanto.
cmq ripeto: se ti beccano lo stop è perchè hai cannato l'entrata non perchè "te lo vedono"