lupetto di borsa
Nuovo forumer
salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere
a me l'esperienza dice che quando ci sono di mezzo soldi e donne nn ci si deve fidare nemmeno della ns ombra,cmq la mia era una semplice curiosità,fare dello spirito nn serve a nulla credimi iopotrei dirti di essere ugualmente ossessionato dalle facili llusioni.QuickS ha scritto:e come fa a venirtelo a prendere? hai almeno una vaga idea di quanti milioni di euro servono per muovere un fib? rischiando di perderli se poi non ritorna indietro? e per cosa? per fare un dispetto a te?
smettetela di credere a tutte le stronzate che i guretti da forum scrivono in giro... se ti scatta lo stop è perchè hai toppato l'entrata non perchè qualcuno "te lo vede"
bbargema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi
argema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi
salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere