stop loss nel fib

lupetto di borsa

Nuovo forumer
salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere

e come fa a venirtelo a prendere? hai almeno una vaga idea di quanti milioni di euro servono per muovere un fib? rischiando di perderli se poi non ritorna indietro? e per cosa? per fare un dispetto a te? :lol:

smettetela di credere a tutte le stronzate che i guretti da forum scrivono in giro... se ti scatta lo stop è perchè hai toppato l'entrata non perchè qualcuno "te lo vede" :rolleyes:

fib

QuickS ha scritto:
e come fa a venirtelo a prendere? hai almeno una vaga idea di quanti milioni di euro servono per muovere un fib? rischiando di perderli se poi non ritorna indietro? e per cosa? per fare un dispetto a te? :lol:

smettetela di credere a tutte le stronzate che i guretti da forum scrivono in giro... se ti scatta lo stop è perchè hai toppato l'entrata non perchè qualcuno "te lo vede" :rolleyes:
a me l'esperienza dice che quando ci sono di mezzo soldi e donne nn ci si deve fidare nemmeno della ns ombra,cmq la mia era una semplice curiosità,fare dello spirito nn serve a nulla credimi iopotrei dirti di essere ugualmente ossessionato dalle facili llusioni.

lupetto, perchè hai questa paura che il fib sia truccato, che possano farti scattare gli stop loss?
Arseniolupin ti rispose a luglio, e sinceramente, con l'esperienza pazzesca che ha, mi fido molto di lui, per non dire ciecamente.

Ora però mi sento di darti un suggerimento: se hai di queste paure, ed è evidente che tu le abbia (hai già posto il problema a luglio) non operare con il future sull'indice.
Operare con delle paure .. potrebbe portare ad una materializzazione delle paure stesse. Il rischio concreto è che potresti cominciare a vedere trappole appena si presenta l'occasione.

argema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi

argema cosa ne pensi allora delle oscillazioni intraday che ha fatto la scorsa settimana e se quello non è truccato io sono napoleone bonaparte ma vala significa avere il prosciutto dinanzi agli occhi

Lupetto hai ragione da vendere gli stop si vedono e vengono colpiti dai cacciatori addetti allo scopo,il mercato torna giù subito dopo,questa è la prova che era una salita pilotata non supportata dal sottostante.Comunque i più grandi trader del mondo e gli addetti ai lavori hanno ampiamente confermata la cosa.Logico che la caccia la si apre in particolari momenti di borsa,e non sempre.

salve mi rivolgo a veri esperti del fib vorrei gentilmente sapere se conviene mettere uno stop loss nel fib oppure il market maker te lo viene puntualmente a prendere

Certo che devi metterlo,se hai paura che ti vedono mettilo mentalmente.
Il guaio e che non si trada con un fib,ma si concerta con i fib,sentiresti che musica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto