Stradi, ho tagliato i capelli e fatto crescere i baffi dopo che una ragazzina mi ha detto sul tranvai

Anme’ Si alzano per lasciarmi il posto a sedere.
:d: usi il bastoncino per deambulare? 6 anni circa fa al cinema con la mia fidanzata, tutto buio col film in proiezione avevo una ragazzina a fianco col cellulare sempre acceso e messaggiava con wa. All'intervallo le dico: Potresti cortesemente spegnere il telefonino nel secondo tempo? Perché?, mi dice. Non te l'ha detto nessuno che il cellulare va spento? E a te nonno, non te l'ha detto nessuno di farti i azzi tuoi? beh, mi sono alzato e abbiam cambiato fila

:d: usi il bastoncino per deambulare? 6 anni circa fa al cinema con la mia fidanzata, tutto buio col film in proiezione avevo una ragazzina a fianco col cellulare sempre acceso e messaggiava con wa. All'intervallo le dico: Potresti cortesemente spegnere il telefonino nel secondo tempo? Perché?, mi dice. Non te l'ha detto nessuno che il cellulare va spento? E a te nonno, non te l'ha detto nessuno di farti i azzi tuoi? beh, mi sono alzato e abbiam cambiato fila

Io le avrei fatto fare il salto dellE fila(di poltroncine).

a dire il vero ho stretto il braccio il braccio della mia compagnia e le ho detto, fermami che le dò un papanào. Lei mi ha detto: cambiamo fila dai

l'altro giorno, scena al supermercato. Davanti a me un branco di ragazzini che entrano con mascherina abbassata e senza disinfettarsi le mani. Il ragazzo di colore che han messo a misurar la febbre e regolar ingresso : fermi voi dove andade? e questi ridevano. Non ti dico Kunta Kinte che ha fatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto