biavo001 Forumer storico 13 Settembre 2021 #3 stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Grande Stradi, super elegante
stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Grande Stradi, super elegante
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #5 titano ha scritto: Ah...però... Clicca per allargare... Chettecredi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #6 biavo001 ha scritto: Grande Stradi, super elegante Clicca per allargare... Con il vestito che avevo usato per il mio matrimonio 39 anni fa
biavo001 ha scritto: Grande Stradi, super elegante Clicca per allargare... Con il vestito che avevo usato per il mio matrimonio 39 anni fa
biavo001 Forumer storico 13 Settembre 2021 #8 stradivari ha scritto: Con il vestito che avevo usato per il mio matrimonio 39 anni fa Clicca per allargare... Con il mio riuscirei a farci una manica...
stradivari ha scritto: Con il vestito che avevo usato per il mio matrimonio 39 anni fa Clicca per allargare... Con il mio riuscirei a farci una manica...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #10 rikirix ha scritto: Un figurino...... Clicca per allargare... Visto???? Non aver fatto un cassio nella vita, aiuta
rikirix ha scritto: Un figurino...... Clicca per allargare... Visto???? Non aver fatto un cassio nella vita, aiuta