Stradivari questo sconosciuto

max54

attenti alle penne
scusate se rimetto il link.
Stradivare ha usato un metodo che qualcuna usa ancora
parliamone. ma con saggezza..

Stradi appena ti svegli.. ci dici come è finita..
qui raccontiamo le nostre fortune o sfortune dai..

E’ finita che non ho più voglia di perdere le giornate attaccato al PC.
senza dubbio pure io.. ma nelle mattinate di pioggia o durante
l'inverno qualche ora la passo..
Il mio metodo è diverso.. entro in marginazione come te ma con size minori
su ucc. con 5000 pezzzi su altri con 20 mila ecc.
inizialmente guardavo solo il book, qulo da principiante
25 mila euro in una settimana e mezza..
mi dispiace che su advfn è stato cancellato(anche li' c'erano i soliti troll)
ho cominciato con 25 mila euro.. per cui non mi servivano e non m i servono grosse cifre
certo, acquistare UCG adesso non era come allora a 1 euro e passa o STM o altri..

a te la palla

senza dubbio pure io.. ma nelle mattinate di pioggia o durante
l'inverno qualche ora la passo..
Il mio metodo è diverso.. entro in marginazione come te ma con size minori
su ucc. con 5000 pezzzi su altri con 20 mila ecc.
inizialmente guardavo solo il book, qulo da principiante
25 mila euro in una settimana e mezza..
mi dispiace che su advfn è stato cancellato(anche li' c'erano i soliti troll)
ho cominciato con 25 mila euro.. per cui non mi servivano e non m i servono grosse cifre
certo, acquistare UCG adesso non era come allora a 1 euro e passa o STM o altri..

a te la palla
Vedi, ho passato anni con la faccia incollata al PC. Era diventata una droga. Quello che mi ha fatto scattare la molla per il decidere di mollare il tutto e’ stato un giorno che ero a pranzo con una mia amica, non vedevo l’ora di mollarla perché alle 15,30 apriva Wall ed ero dentro con tanti pezzi su Eni Difatti l’ho “scaricata” per correre a casa per controllare il tutto. Azzo!!!! Ma sono scemo??? Ne vale la pena???? Sono rinsavito e ho mollato il tutto. Sono ringiovanito. Non sono stato capace di gestire la cosa, ma forse meglio così . Ora son felice. Forse quando sarò “anziano” riprenderò , forse

Vedi, ho passato anni con la faccia incollata al PC. Era diventata una droga. Quello che mi ha fatto scattare la molla per il decidere di mollare il tutto e’ stato un giorno che ero a pranzo con una mia amica, non vedevo l’ora di mollarla perché alle 15,30 apriva Wall ed ero dentro con tanti pezzi su Eni Difatti l’ho “scaricata” per correre a casa per controllare il tutto. Azzo!!!! Ma sono scemo??? Ne vale la pena???? Sono rinsavito e ho mollato il tutto. Sono ringiovanito. Non sono stato capace di gestire la cosa, ma forse meglio così . Ora son felice. Forse quando sarò “anziano” riprenderò , forse
su questo ti do ragione.. ma hai letto svolta.. oggi con qualsiasi smart lo puoi fare..anche mentre sei con una amica
mentre l'amica legge i suoi messaggi..
ti capisco, non immagini quante volte mi sono scattati gli stop e vedevo il loss solo all'arrivo a casa,, oggi non succede piu' con lo smart

Users who are viewing this thread

Back
Alto