bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #1 qui, dove potrei avere mille nick ne ho 1 altrove, dove non se ne può avere più di 1, ne ho 24
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2007 #3 carrodano ha scritto: libertà genera responsabilità.....ottimo.... Clicca per allargare... sta in qualsiasi manuale di psicologia
carrodano ha scritto: libertà genera responsabilità.....ottimo.... Clicca per allargare... sta in qualsiasi manuale di psicologia
carrodano Forumer storico 18 Gennaio 2007 #5 ma la persona che ama rinuncia alla libertà per amore dell'amata
carrodano Forumer storico 18 Gennaio 2007 #6 ma a quel punto l'amata rinuncia alla libertà per amore dell'amato.....
safety Nuovo forumer 19 Gennaio 2007 #10 bluck ha scritto: qui, dove potrei avere mille nick ne ho 1 altrove, dove non se ne può avere più di 1, ne ho 24 Clicca per allargare... altrove non ne puoi usare manco 1 quì stai al 100%
bluck ha scritto: qui, dove potrei avere mille nick ne ho 1 altrove, dove non se ne può avere più di 1, ne ho 24 Clicca per allargare... altrove non ne puoi usare manco 1 quì stai al 100%