Strategia Nasdaq

karimel

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
Pivot Point 955
S1 930 R1 968
S2 917 R2 993

Allora ieri mi ha fatto un po dannare anche per la chiusura parziale pomeridiana ma poi sono riuscito a pettinarlo con anche una riga laterale....hehehe

Allora per oggi la vedo cosi... vendere sul pivot in quell' area..come al solito il 930 diventa molto importante per il proseguio del rialzo in quell ' area sono compratore...
Ricordo a tutti coloro che mi leggono che data la mia operativita.. piuttosto spinta non posso postare durante la giornata eventuali varianti alla strategia mattutina... quindi per coloro interessati a operazioni in real time la cosa migliore e' che mi contattino in privato

saluti a tutti

a4

grafico orario sul nasdaq 100
a4.jpg

*carimelo sbanano

carimelo come ho scritto sopra l' analisi alla mattina e' molto sintetica e poca significativa dell' operativita' globale della giornata sono solo spunti che do..comunque in generale alla mattina evito di operare visto gli scarsi volumi...

sban ho ricevuto l' email dopo ti rispondo e' che sono incasinato....

ciao

l chiusura di ieri e' abbastanza preocupante gli indici e i segnali sono in netto peggioramento un altra fase di debolezza porterebbe gli indici verso 1250 di index quello messo peggio pare lo SP che mostra molta debolezza in confronto al nasdaq.
credo che i 1250 siano alla portata e non penso che stavolta reggera l'urto attendiamo i nuovi minimi con cautela per una entrata speculativa, poi nel caso di rottura il reverse e' d'obbligo anche perchè mi pare che di supporti interessanti nn c'e' n siano a breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto