Strategia per la prossima settimana

Vedi l'allegato 36993

ENEL è in fase di compressione di volatilità triangolare (retta nera + blu) . Mi aspetto a breve un violento movimento di prezzo.
Penso più probabile il movimento rialzista.
Da notare che nei giorni scorsi abbiamo avuto dei volumi molto elevati sul titolo.

Positivo sopra la retta blu con primo target 4,54 e poi 4,77.
Negativo sotto la nera con primo target = 4,00.

Su Enel quei volumi cosi alti sui massimi non mi piacciono :mumble:

Sicuramente preferisco Fondiaria che Enel in questo momento :up:

Enel e FSA hanno dato la trimestrale , per questo i movimenti su prezzi e volumi .

Concordo sul Gas !

ma quali volumi sospetti...si tratta di
dividend washing

i volumi su enel sono stati sempre mediocri anche se appena appena migliori delle sedute precedenti.

Vedi l'allegato 36990

L’indice FTSE MIB sta comprimendo la sua volatilità, come si vede dall’oscillatore Chaikin-Volatilità che sta andando a zero. Probabile che lunedì 16 ci sarà un rialzo con primo target in area 23.800 – 23.900 punti. Oltre questo livello di resistenza si ritorna direttamente verso i 24.500 punti, cioè i massimi di metà ottobre.
Supporti statici in area 22.740 e 21.840.

grazie see fu. Contributo very interesting:up::up::up:
Anche se spero ti sbagli xchè a 23000 sono entrato short!
Buon week end

Vedi l'allegato 36990

L’indice FTSE MIB sta comprimendo la sua volatilità, come si vede dall’oscillatore Chaikin-Volatilità che sta andando a zero. Probabile che lunedì 16 ci sarà un rialzo con primo target in area 23.800 – 23.900 punti. Oltre questo livello di resistenza si ritorna direttamente verso i 24.500 punti, cioè i massimi di metà ottobre.

ops.... avevo tenuto i tuoi grafici del 1/11

http://www.investireoggi.it/forum/ftse-mib-la-mia-view-per-novembre-vt47947.html#post1144689

quindi bel cambio di rotta? niente discesa? mi spieghi? grazie dei tuoi grafici postati, utili per noi IGNORANTI di AT

Vedi l'allegato 36990

azz... See-fu rialzista???!!!

Allora è la volta buona che si scende! :D

Si c'è stato un cambio di rotta ai primi di novembre poichè il supporto a 21.900 punti ha tenuto.
Mi fa piacere vedere che non sei innamorato delle tue posizioni:up:, xchè reputo tu sia molto competente, e questa tua apertura mi piace, seguo le tue analisi, da quando hai dato l'oro buy a 950 $ ,ci hai preso in pieno:up:, anhe se purtroppo non ho seguito , spero tu l'abbia fatto
Saluti

DOW JONES.JPG

Però okkio. Il Dow Jones è arrivato alla area di resistenza statica intorno ai 10.355 punti. Esiste poi la parte superiore della Banda di Bollinger che fa da resistenza pure essa.
Quindi è probabile che domani sera il Dow apre negativo.

Dunque, penso che lunedì mattina apriamo positivi perchè i mercati si ricordano della positività di venerdì sera del Dow.
Però poi il Dow sente la resistenza a 10.355 e forse apre negativo. E questo potrebbe far calare in chiusura i mercati europei.

Dunque, penso che lunedì mattina apriamo positivi perchè i mercati si ricordano della positività di venerdì sera del Dow.
Però poi il Dow sente la resistenza a 10.355 e forse apre negativo. E questo potrebbe far calare in chiusura i mercati europei.

ciao. grande see

vediamo che sia cosi che poi ti seguo long....azz. peccato il tuo oro.....orca miseria....

buon week end......

Users who are viewing this thread

Back
Alto