Strong buy Febbraio 2017 Consigli????

Timanfaya

Nuovo forumer
Buongiorno,
sono un nuovo follower ......,vorrei le vostre considerazioni sul grafico allegato......, è possibile, secondo Voi, che possa verificarsi un crash con un bottom nel Febbraio 2017......, decretando un ottima opportunità ......"strong buy".
Ringrazio per la cortese attenzione.

futuro.JPG

Ciao Timanfaya,anche il mio sistema casereccio ,e forse un po' vecchio,da il minimo nel 2017, non a febbraio ma a luglio ,cmq poco cambia e come il tuo ha target 10800 circa...molto bello il tuo grafico con le farfalle...che dire aspettiamo e vediamo cosa succede.
Saluti.

Analisi ciclica direbbe minimo ad inizio anno ...ma non sarà così .....questo ripartiranno a bestia a novembre ....vedrai .

Fino a poco fa ho sentito Elico. Figura armonica ancora valida se tiene il min del t+3 inv a 17398. Fosse invece superato a breve : nuovo T+6 dai min di fine giugno/ inizi luglio.....differenza non da poco

Ultima modifica:
Ciao Timanfaya,anche il mio sistema casereccio ,e forse un po' vecchio,da il minimo nel 2017, non a febbraio ma a luglio ,cmq poco cambia e come il tuo ha target 10800 circa...molto bello il tuo grafico con le farfalle...che dire aspettiamo e vediamo cosa succede.
Saluti.
Ciao Fibmaster,
la tua view potrebbe essere esatta qualora si configurasse un Cypher.., con un min molto inferiore ai 10800.
Solo con uno shock/crash potrebbe decretare il suddetto pattern con un target in area 6500/6700.
Eventuali fattori:
No referendum, dimissioni di Renzi, elezioni ad Aprile, vincita del movimento 5 Stelle...., di conseguenza il mercato potrebbe andar in panic selling scontando ITEXIT.
Questo sarebbe uno scenario troppo difficile...., tutti i suddetti elementi dovrebbero fondersi tra loro.
Un barlume di speranza potrebbe arrivare dagli yankee....., analizzando il DJ si potrebbe affermare che si trova nella Bolla più ampia da quando è stato costituito.
Elenco i massimi e i minimi più importanti:
12/1789 valore 4,3

8/1835 " 36,6 incremento di 8,511 volte il valore precedente;

1/1843 " 9,7 - 73,49%;

9/1929 " 381,2 incremento di 393 volte il mn precedente;
7/1932 " 41,2 - 89,1%

8/2016 " 18668,21 incremento di 453 volte il mn precedente;

8/2017 " - 80%????.

Sono trascorsi 86 anni 11 mesi circa da i 2 massimi!!!!

Dal 1932 ultimo minimo sono trascorsi 84 anni 3 mese ..... ,
Un ciclo di solito sono 86 anni +o-.

Ringrazio a Fibmaster,Ciaparat1,Tolomeo e Visione per le vostre delucidazioni .
Saluti
PS premetto che in questo 3d non si forniscono segnali di vendita o di acquisto, ma solo per un confronto di vedute tra i partecipanti.

CYPHER.JPG

mi baso sul "nulla" e non metto grafici però la mia la dico lo stesso
si sale fino alla prima decade di Gennaio e con questo in bocca al lupo a tutti

Vorrei, se permettete, anche io dire la mia. L'essenza a cui sono arrivato dopo anni e anni di NUMERI lavorati con tutti i più strampalati metodi.

Se non sale prima o poi scende. E più scende che merita poi, più dura la preparazione illusoria prima. :perfido: :-D

Ma quando la fai fuori dal vaso in modo patetico poi ti contano i peli del culo perché qualcuno deve sempre pulire. :rotfl:

VASOFUORI.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto