stupidario :)

ConteRosso

mod sanguinario
Piccinerie : quando Vittorio litiga con Enrico

:D

Allegati

• zuccata.png
    zuccata.png
    29,8 KB · Visite: 319
  • zuccata2.png
    zuccata2.png
    49,1 KB · Visite: 310
Filippo Nogarin, sindaco grillino di Livorno, si è fatto beccare al Circo Massimo di Roma nel mentre si vantava tra i suoi commilitoni: “Sapete che ho fatto disinfettare l’ippodromo dopo che lì si è svolta la Festa dell’Unità?”. E giù risate. Del resto, sul palco, Beppe Grillo non inveiva forse contro la “peste rossa”? Ebbene, io mi chiedo e vi chiedo quale quoziente intellettuale possa avere un primo cittadino livornese aduso a offendere così la gente che frequenta la Festa dell’Unità. Ora mi auguro che chieda scusa, senza girarci troppo intorno. Ma davvero questo Nogarin rivela di non essere un’aquila.
[Gad Lerner]

caro Gad a Livorno si usa prendere per i culo tutti arrenditi :D

Allegati

• nogarin_filippo4.jpg
    nogarin_filippo4.jpg
    70,8 KB · Visite: 291
"Se Renzi porterà in aula una proposta di legge che si chiama Unioni civili alla tedesca - queste, le parole di Vladimir a Berlusconi -, lei come si comporterà? E lui mi ha detto che è a favore, perché preferisce che un bambino sia cresciuto da due persone dello stesso sesso piuttosto che da un orfanotrofio, che gli ricorda tanto i canili". [Vladimir Luxuria]

fine di un amore Leo non ha manco risposto A Flavia Vento
e lei lo scarica :D

Allegati

• flavia-vento-leonardo-di-caprio-2-420x609.jpg
    flavia-vento-leonardo-di-caprio-2-420x609.jpg
    49,6 KB · Visite: 185
era dalle scuole medie che non sentivo cose del genere :D
grande lezione di giornalismo di Signorini :-o

Allegati

• marianna-madia-gelato-638x425.jpg
    marianna-madia-gelato-638x425.jpg
    63,6 KB · Visite: 173
Peirgiorgio Oddifreddi (ancora lui..)
Piergiorgio-Odifreddi-3.jpg

Se si scoprisse a priori che il nascituro non potrà vivere una vita felice (e chi lo stabilisce? Pierpippo Odifreddi forse?), allora «i tribunali dovrebbero intervenire per impedire la procreazione. Anzitutto, in maniera preventiva, forzando all’uso di anticoncezionali. E poi, quando la prevenzione avesse fallito, imponendo la cessazione della gravidanza [...]. La procreazione responsabile è un dovere civile e sociale anche, e soprattutto, dei cittadini adulti sposati. E uno stato degno di questo nome dovrebbe vigilare affinché essa fosse praticata, e imposta quando non lo fosse». Lo Stato dunque dovrebbe valutare chi potrà essere felice e chi non potrà esserlo, obbligando le donne ad abortire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto