superbubola Forumer storico 18 Settembre 2006 #1 ...penso, che x quanto possano essere piu' o meno discutibili le sue riflessioni su questo forum........il nostro gruppo perde qualcosa senza di lui.
...penso, che x quanto possano essere piu' o meno discutibili le sue riflessioni su questo forum........il nostro gruppo perde qualcosa senza di lui.
ricpast Sono un tipo serio 18 Settembre 2006 #2 che fine ha fatto il maremmano? dai ciro! torna colli amici!!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 18 Settembre 2006 #4 melodia ha scritto: rinnovo la mia stima per la sua veemenza Clicca per allargare... veemenza in cosa
melodia ha scritto: rinnovo la mia stima per la sua veemenza Clicca per allargare... veemenza in cosa
zappolaterra6 Forumer attivo 18 Settembre 2006 #5 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: veemenza in cosa Clicca per allargare... ..........prova a girarti di schiena....e stringi forte il cuscino.... W CIRO.
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: veemenza in cosa Clicca per allargare... ..........prova a girarti di schiena....e stringi forte il cuscino.... W CIRO.
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 20 Settembre 2006 #7 zappolaterra6 ha scritto: ..........prova a girarti di schiena....e stringi forte il cuscino.... W CIRO. Clicca per allargare... mamma mia quanto te lo faccio drizzà
zappolaterra6 ha scritto: ..........prova a girarti di schiena....e stringi forte il cuscino.... W CIRO. Clicca per allargare... mamma mia quanto te lo faccio drizzà