Vet Forumer storico 18 Febbraio 2010 #2 isa77 ha scritto: MI POTRESTE DARE DELLE AZIONI DA ACQUISTARE??? Clicca per allargare... quelle che sei sicuro di guadagnare......
isa77 ha scritto: MI POTRESTE DARE DELLE AZIONI DA ACQUISTARE??? Clicca per allargare... quelle che sei sicuro di guadagnare......
isa77 18 Febbraio 2010 #3 Vet ha scritto: quelle che sei sicuro di guadagnare...... Clicca per allargare... lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile..
Vet ha scritto: quelle che sei sicuro di guadagnare...... Clicca per allargare... lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile..
Massimo S. Nuovo forumer 18 Febbraio 2010 #4 isa77 ha scritto: lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile.. Clicca per allargare... Guarda che hai sbagliato forum. Qui sei nella sezione delle obbligazioni ms
isa77 ha scritto: lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile.. Clicca per allargare... Guarda che hai sbagliato forum. Qui sei nella sezione delle obbligazioni ms
azetaelle investitore(s)qualificato 18 Febbraio 2010 #5 isa77 ha scritto: lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile.. Clicca per allargare... ciao, benvenuto nel forum, però hai sbagliato sezione, qui si parla di obbligazioni e titoli di stato. Vai in Finanza operativa > Piazza affari
isa77 ha scritto: lo so... ma più o meno.. se mi potresti dire quali.. anche se so che è difficile.. Clicca per allargare... ciao, benvenuto nel forum, però hai sbagliato sezione, qui si parla di obbligazioni e titoli di stato. Vai in Finanza operativa > Piazza affari
isa77 18 Febbraio 2010 #6 Massimo S. ha scritto: Guarda che hai sbagliato forum. Qui sei nella sezione delle obbligazioni ms Clicca per allargare... e qual'è il forum..
Massimo S. ha scritto: Guarda che hai sbagliato forum. Qui sei nella sezione delle obbligazioni ms Clicca per allargare... e qual'è il forum..
Massimo S. Nuovo forumer 18 Febbraio 2010 #7 isa77 ha scritto: e qual'è il forum.. Clicca per allargare... P.es. per le azioni italiane è questo Piazza Affari - I Forum di Investireoggi ms
isa77 ha scritto: e qual'è il forum.. Clicca per allargare... P.es. per le azioni italiane è questo Piazza Affari - I Forum di Investireoggi ms
superrudy Beyond good and evil 18 Febbraio 2010 #9 cell safilo prs tiscali seatpg mburani carraro... Ho dimenticato qualcos'altro in via di fallimento? Ah sì.. telecom
cell safilo prs tiscali seatpg mburani carraro... Ho dimenticato qualcos'altro in via di fallimento? Ah sì.. telecom