Zen lento ha scritto:
Dove stanno e chi sono i sottoscrittori di subprime ?
Eccoli qua (solo NY)in un articolo del marzo 2007:
www.nydailynews.com/news/2007/03/28/2007-03-28_set_up_for_a_fall-3.html
La cosa era quindi ben conosciuta. Notare, di passaggio, la differenza tra un articolo serio e documentato le le pappette giornalistiche italiane.
Se qualcuno traduce meglio, io vado a spanne
tu a spanne
io vada da babelfish
http://babelfish.altavista.com/babelfish/tr
Messa a punto per una caduta
Le ipoteche di Subprime conducono per registrare i preclusioni nei più poveri nabes della città
Da JUAN GONZALEZ
COLUMNIST QUOTIDIANO DI NOTIZIE
Mercoledì, Il 28 Marzo 2007, 9:46
In alcune regioni della Giamaica e di Bedford-Stuyvesant del sud, altretante come 10 sedi per il blocco ha affrontato l'anno scorso il preclusione.
Il motivo: le ipoteche del subprime hanno offerto dai mediatori di bene immobile senza scrupoli e dai prestatori predatori, secondo un nuovo studio sull'epidemia dei preclusioni citywide.
La crisi persino ha deposto le uova un nuovo gruppo dei predatori del bene immobile che offre di consigliare i proprietari di abitazione nel difetto, o "aiutili" a rifinanziare le loro sedi.
In vicinanze gradisca New York orientale de Brooklyn, segni hanno germogliato sui pali della via che offrono i contanti sul posto per comprare le sedi nel preclusione.
Più di 9.000 proprietari domestici de New York City hanno affrontato l'anno scorso il preclusione - un aumento sbalordente di 50% oltre 2005 - e quel numero skyrocketed ancora più su durante i primi mesi di questo anno.
I prestatori di ipoteca hanno presentato 3.116 nuovi movimenti per precludere contro i proprietari di abitazione delinquenziali dal 1 gennaio, secondo uno studio liberato presto-$$$-ESSERE dal progetto senza scopo di lucro di avvocatura di sviluppo economico della vicinanza (NEDAP).
La nostra città è ora sulla pista per sorpassare 15.000 limature questo anno, i due anni totali più doppi fa, secondo lo studio, che esamina uno alle sedi della quattro-famiglia.
L'onda di preclusione ha colpito il più duro nelle vicinanze di minoranza della Giamaica del sud e le altezze di Cambria a regine, Bedford-Stuyvesant e New York orientale a Brooklyn e Williamsbridge nel Bronx del nord, lo studio di NEDAP mostra.
I capi della vicinanza incolpano delle ipoteche del subprime, che offrono i tassi di interesse "del teaser" di livello basso che intensificano velocemente dopo due anni e spesso non richiedono verifica di reddito del mutuatario.
"le aziende di prestito sono uscenti e bombardando questi proprietari, molti di loro anziani, convincerli prendere i prestiti domestici di equità," ha detto Yvonne Reddick, responsabile di distretto del Bordo 12 della Comunità in regine sudorientali. "come date qualcuno un prestito quando il pagamento mensile su quel prestito è superiore al reddito della persona? È un disonore."
"dobbiamo ottenere l'attenzione del General di avvocato e l'ufficio del DA," ha detto il councilman Leroy Comrie (D-Regine) della città. "molto queste attività sono illegali. Abbiamo un alto tasso degli anziani e degli immigranti qui e questi prestatori stanno predando agli anziani con le ipoteche d'inversione che sono realmente prestiti del subprime."
L'industria del subprime, che fornisce tipicamente i prestiti agli alti tassi di interesse alla gente i poveri dati storici di accreditamento o i redditi bassi, ha cresciuto rapidamente durante l'asta del bene immobile degli anni recenti.
Virtualmente chiunque che non fosse in prigione o nell'ospedale potrebbe scoprire che un certo prestatore vuole finanziare fino a 100% di un acquisto domestico o di un rifinanziamento importante.
"i compratori domestici principianti molto non hanno conosciuto che cosa cercare e questi mediatori neppure forniscono loro gli avvocati che non difendono l'interesse del compratore," Reddick detto. E quando il proprietario di abitazione non può effettuare il pagamento, "sono ashamed dire qualche cosa fino a che non fosse troppo tardi," che abbia aggiunto pubblicamente.
Ma come più e più mutuatari hanno atterrato nel preclusione, l'industria del subprime è stato oscillato il passato poche settimane dalla fusione finanziaria di alcuni relativi giocatori i più grandi. I prestiti di Subprime rappresentano soltanto 15% di tutte le ipoteche ma di più della metà di tutti i preclusioni.
Sensore Blocchi Schumer nel mandrino (D-N.Y.), un critico feroce di industria, i prestatori del subprime di reclami hanno designato ordinariamente molto il nero e ispano i homebuyers come bersaglio con i dati storici al contrario buoni di accreditamento in una forma "del d'inversione-reverse-redlining." Quei mutuatari sono stati diretti nei prestiti high-interest anche se erano eleggibili per i prestiti convenzionali di tasso preferenziale.
Le protezioni di industria dicono che prestiti del subprime democratized l'accreditamento e dati milioni di gente una proprietà di occasione nel paese.
Ma il centro senza scopo di lucro per il prestito responsabile sfidato quel reclamo in un rapporto che si è liberato ieri.
1998 - 2006, prestito del subprime permesso 1.44 milione di persone da transformarsi in in proprietari di abitazione principianti - ma ha condotto a 2.37 milione preclusioni, una perdita netta di quasi 1 milione, il centro segnalato.
Quella discrepanza è possibile perché la maggior parte dei prestiti del subprime coinvolgono rifinanziare un'ipoteca attuale per incassare verso l'esterno l'equità. Molti proprietari di abitazione da molto tempo che hanno rifinanziato con le ipoteche del subprime erano forzati in preclusione quando non potrebbero effettuare gli più alti pagamenti mensili.
Gli ultimi numeri locali di preclusione "debunk il mito che New York City è stato risparmiato l'effetto di questa crisi a causa del nostro mercato degli alloggi forte," hanno detto Sarah Ludwig, direttore esecutivo di NEDAP.
"dalla maggior parte della gente nel preclusione concludasi sul perdere le loro sedi, alcune di queste vicinanze affected più difettose stanno andando essere devastati," Ludwig detto.
[email protected]