rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2021 #1 Visto il grande successo dei 3d a soggetto agricolo, suggerirei l'apertura di una nuova sezione dedicata, tipo "l'angolo del contadino". Cordialitá.
Visto il grande successo dei 3d a soggetto agricolo, suggerirei l'apertura di una nuova sezione dedicata, tipo "l'angolo del contadino". Cordialitá.
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Aprile 2021 #4 bluck ha scritto: Non son mele, non son pere, son le.... Clicca per allargare... ihihihihi.....che pirla.
bluck ha scritto: Non son mele, non son pere, son le.... Clicca per allargare... ihihihihi.....che pirla.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 18 Aprile 2021 #5 se son rose fioriranno se son cachi .............
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2021 #6 Anche "I consigli del contadino" come nome della sezione non sarebbe male....agevolo foto
Claire ἰοίην 18 Aprile 2021 #7 In effetti.... Potrei unire le discussioni e cambiare il nome ma non mi piace, verrebbe un pasticcio
score and Jones ricercatore di cazzari 18 Aprile 2021 #8 Claire ha scritto: In effetti.... Potrei unire le discussioni e cambiare il nome ma non mi piace, verrebbe un pasticcio Clicca per allargare... No,non uniamoli. Ho intenzione di aprirne uno pure sui rimorchi. Non ora,prossimamente.
Claire ha scritto: In effetti.... Potrei unire le discussioni e cambiare il nome ma non mi piace, verrebbe un pasticcio Clicca per allargare... No,non uniamoli. Ho intenzione di aprirne uno pure sui rimorchi. Non ora,prossimamente.
franky1 Forumer storico 18 Aprile 2021 #9 Si potrebbe anche aprire una sezione per quelli del pollice verde.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2021 #10 rikirix ha scritto: Visto il grande successo dei 3d a soggetto agricolo, suggerirei l'apertura di una nuova sezione dedicata, tipo "l'angolo del contadino". Cordialitá. Clicca per allargare... Si potranno postare le pere?
rikirix ha scritto: Visto il grande successo dei 3d a soggetto agricolo, suggerirei l'apertura di una nuova sezione dedicata, tipo "l'angolo del contadino". Cordialitá. Clicca per allargare... Si potranno postare le pere?