Sul NASDAQ torna il BUY

lukas

Forumer storico
il COMPX supera la ribassista long e a meno che oggi non storni pesantemente chiude il weekly con la rottura e può salire ancora
fino al 22 o al 9

...l'oscillatore è sceso da 80 a fine luglio a 50 senza far scendere l'indice
la convergenza anche...ha stornato senza rompere e adesso incrocia di nuovo dal basso verso l'alto.

wilder's volatility sul compx a 32,10 ...sotto 40 indica bullish è stata oltre 40 da agosto 2007 a inizio luglio 2009.

non và l'inserimento del grafico

Vediamo se il grafico si vede ....come dicevo sopra l'oscillatore si è scaricato e la convergenza anche ha tenuto

il MACD incrocia,ma credo che sia meno significativo.

Allegati

• compx.gif
    compx.gif
    14 KB · Visite: 655
Da quest'altra parte i Panzer tedeschi sembrano rinunciare e il 5458 di DAX chiusura weekly che cadeva a 150g..potrebbe essere il massimo di periodo

chi dice la verità i crucchi dalla testa dura e gli zoccoli di legno
o the fatty piggy bankers from overseas....

mha!.... oggi è un prefestivo chiudiamo quì, ci pensiamo lunedì

:ciao: buon ferragosto

il COMPX supera la ribassista long e a meno che oggi non storni pesantemente chiude il weekly con la rottura e può salire ancora fino al 22 o al 9

Ha stornato pesantemente e non ha rotto la ribassista Long il segnale del DAX si è dimostrato migliore...

Short sull'indice

Dopo la grande finta della rottura il COMPX viene respinto dalla T/Line ribassista.

Secondo mè il gap che si è aperto è fondamentale e taglia le gambe ai LONG , la caduta proseguirà fino a venerdì T/P 1886/1857

e solo la prossima settimana possiamo avere una small white per un breve rimbalzo inside

l'inserimento grafici da inserisci immagine ancora non funziona?

Allegati

• nasdaq.gif
    nasdaq.gif
    10,5 KB · Visite: 493
Sono bravi gli americani nel confondere le idee......

oggi si torna giù dopo il rally di ieri che partiva dalla tenuta dei consumi , con home depot (il castorama americano) che perde solo il 9% di utile....

l'aver superato il valore di apertura weekly ieri è positivo.....however solo se L'SPX supera i 993 si può tornare long se storna come credo allora i tori saranno sconfitti e c'è spazio per la chiusura weekly nell'area sopra indicara

Che barba sto tira e molla i tori non si arrendono, il Nasdaq prende 21 punti in un'ora e arriva di nuovo sulla resistenza....spero che scenda di nuovo prima della chiusura....GE è a -1,5% e l'indice al 90% senza GE non è mai positivo

L'euro/usd purtoppo salta come una molla

....almeno mi hanno tirato sù il mio unico long sulla SRG che passa i 3,15
così per qualche giorno sono tranquillo.

A proposito di 'GAS' okkio al future NYMEX:NG\U09 a 3 costa davvero poco e ormai dovrebbe girare.

bei grafici , la cosa fantastica è guardare gli indici di tutto il mondo fare i balletti seguendo quello che succede negli usa.

Chiuso il gap down il target ribassista non è stato centrato

i future riportano l'SPX ancora sopra 1000 il movimento short si esaurisce sopra i massimi di ieri....
ma non abbiamo fretta il T/P minimo del movimento long sul Nasdaq è 2160 resistenza wekkly 1979......e sopra c'è di nuovo la ribassista long

ecco che sul NASDAQ il buy torna veramente.....

rompe la ribassista e ci sono altre 3 settimane nel mio conteggio per poter raggiungere il T/P primo a 2160....

Sull'SPX si vedeva chiaramente un doppio incrocio di T/line brevi a 981 da dove è partito quest'ultimo movimento....ma putroppo non me ne sono avveduto subito.

ora ne abbiamo una a 1026 e personalmente mi attenderei un ritracciamento nei primi 2 giorni di questa settimana...per un test dei 1010 spx

Users who are viewing this thread

Back
Alto