Super trash dal passato

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse solo patatina, caronte, Jean e maglietto hanno subito le conseguenze perenni e dannose di cotanta spazzatura televisiva, insieme a me:-o

Date un'occhiata ai vari spezzoni di video, perché altrimenti non potete capire
:lol::lol::lol::lol:

L?epico telefilm di Kiss Me Licia, visto a 30 anni di distanza | DAILYBEST

Il film La mosca non era affatto male... :-o:-o:-o:-o
Per la spazzatura di quegli anni ed il lavaggio del cervello conseguente non si studierà mai abbastanza... ma ci sono affezionato anche io... un po' come un brufolo sul cu.... alla fine ti da sempre un punto di riferimento!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse solo patatina, caronte, Jean e maglietto hanno subito le conseguenze perenni e dannose di cotanta spazzatura televisiva, insieme a me:-o

Il cartone assolutamente, miticissimo :D.

Le serie sapevano di trash anche allora, Mirko con le felpe ed il ciuffo rosso era il massimo :-o.

La mia preferita era però l'incantevole Creamy :lovin:

Poi compensavo coi robot tipo Voltron o Daltanius o con Ken il guerriero :-o.

Ora che ci penso anche la magica Emi la guardavo con interesse :D

Me li ricordo bene sia il cartone che il telefilm e già allora mi provocavano un effetto tofu. :-o
Il film La mosca non era affatto male... :-o:-o:-o:-o
Per la spazzatura di quegli anni ed il lavaggio del cervello conseguente non si studierà mai abbastanza... ma ci sono affezionato anche io... un po' come un brufolo sul cu.... alla fine ti da sempre un punto di riferimento!
Anche a me era piaciuto il film la mosca :-o:brr:
Mai visto :mumble:

Però ero innamorato pazzo di Lady Oscar :D

I giapponesi erano avanti, in italia l'avevano tagliuzzato ed aggiustato ma era bisex :eek:

Mitica Lady Oscar :V... Volevo essere come lei :-o... Ma adesso che ho saputo dei tagliuzzamenti :eek:... Mi accontento di come sono :D

Ultima modifica:
Mia mamma non mi permetteva di vedere Lady Oscar :-o
Diceva che mandava in crisi la mia identità sessuale :eek:

Che infanzia infelice :tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto