score and Jones ricercatore di cazzari 13 Agosto 2021 #1 Maooooooooooooo..... Come tutti i gatti vivo sopra ai tetti.....
claudios Forumer storico 13 Agosto 2021 #2 suona la pianola bontempi e tiene il tempo con la clessidra? ma chi è calcbrenner?
a323109 Ad astra per aspera 13 Agosto 2021 #3 score and Jones ha scritto: Maooooooooooooo..... Come tutti i gatti vivo sopra ai tetti..... Clicca per allargare...
score and Jones ha scritto: Maooooooooooooo..... Come tutti i gatti vivo sopra ai tetti..... Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 13 Agosto 2021 #4 claudios ha scritto: suona la pianola bontempi e tiene il tempo con la clessidra? ma chi è calcbrenner? Clicca per allargare... Paul Kalkbrenner.
claudios ha scritto: suona la pianola bontempi e tiene il tempo con la clessidra? ma chi è calcbrenner? Clicca per allargare... Paul Kalkbrenner.
claudios Forumer storico 13 Agosto 2021 #6 score and Jones ha scritto: Paul Kalkbrenner. .... Clicca per allargare... ok "musica" per pasticche
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #8 Erminiottone ha scritto: Seimandi cheddice? Clicca per allargare... "Non escludo il ritorno" (cit.)
titano Forumer storico 13 Agosto 2021 #9 titano ha scritto: "Non escludo il ritorno" (cit.) Clicca per allargare... Ah...no...ho sbagliato...è ancora tra noi
titano ha scritto: "Non escludo il ritorno" (cit.) Clicca per allargare... Ah...no...ho sbagliato...è ancora tra noi
franky1 Forumer storico 13 Agosto 2021 #10 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Potrei essere io visto il tempo che ho dedicato alle antenne sul tetto di casa mia.
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... Potrei essere io visto il tempo che ho dedicato alle antenne sul tetto di casa mia.