SUPPORTO TECNICO...

ma Rindo dov'è finito?
un giorno faccio un dizionario per le tue operazioni smile
:lol:
che magari son semplici per te che sei in gamba

Argema ha scritto:
ma Rindo dov'è finito?
un giorno faccio un dizionario per le tue operazioni smile
:lol:
che magari son semplici per te che sei in gamba

a volte ci prendo altre invece no :-D :-D :-D

il dizionario servirebbe maggiormente x i miei scritti :-D vista la velocita' d'esecuzione

lascialo cadere mi pare solo esibizionismo che non porta a nulla di buono by

no no, non lascio cadere .. era molto interessante il fatto di shortare il dow piuttosto che il composite

questo forum spesso risente di una sorta di mutismo, nei post più tecnici
c'è troppo spesso il timore di non sapere cosa dire e questo mi dispiace tantissimo
vorrei che qu questo forum ci si sentisse liberi di fare domande, anche da neofiti

mi sembra si sia configurata un'onda di Wolfe, e la domanda da porsi è:
per dicembre si va verso 5400 o inverte i numeri e va verso 4500???
bel problema!
CMQ penso che per il 21 ottobre si scende verso 4900 max 4750... almeno cosi spero :rolleyes:

1128760945dax1.jpg

a voi i commenti

Totem ha scritto:
mi sembra si sia configurata un'onda di Wolfe, e la domanda da porsi è:
per dicembre si va verso 5400 o inverte i numeri e va verso 4500???
bel problema!
CMQ penso che per il 21 ottobre si scende verso 4900 max 4750... almeno cosi spero :rolleyes:

1128760945dax1.jpg

a voi i commenti

totem se sapessi gia' ora come si sviluppera tutto il movimwento , beh lascio a te le considerazioni .. :love: è palese >almeno x me > che e il mkt piu' conveniente da vendere insieme al ftse .. mi farebbe piacere una tua :rolleyes: :rolleyes: nuova chart sempre che tu' ne abbia il tempo e voglia ciao e buona gg :)

Argema ha scritto:
no no, non lascio cadere .. era molto interessante il fatto di shortare il dow piuttosto che il composite

c'è troppo spesso il timore di non sapere cosa dire e questo mi dispiace tantissimo
vorrei che qu questo forum ci si sentisse liberi di fare domande, anche da neofiti
caro Argy
in questo forum c'è molto rispetto per l'altro
e si teme di offendere con domande un poko stupide....

inoltre...... non essedoci la censura da parte dello staff .... tutti noi abbiamo capito che vogliamo cooperare...

guarda "meglio così"... c'è già il fol che è una fogna ... e direi che basta e avanza
ciao

tontolina ha scritto:
Argema ha scritto:

caro Argy
in questo forum c'è molto rispetto per l'altro
e si teme di offendere con domande un poko stupide....

inoltre...... non essedoci la censura da parte dello staff .... tutti noi abbiamo capito che vogliamo cooperare...

guarda "meglio così"... c'è già il fol che è una fogna ... e direi che basta e avanza
ciao
ù

ARGY qui siamo tutti neofiti almeno quelli che speculano hanno tutti i gg qualcosa da imparare io dopo 6 anni di full time apprendo quotidianamente qlc

ciao e ciao lina

Users who are viewing this thread

Back
Alto