Supremissimo come routine kiedo il suo punto di vista della situazione italiana

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio

giovakkino

Guest
cosa pensa dello scandalo soubrette e del comportamento del premier.....diciamocelo qui su IO siamo garantisti e finkè l' inchiesta non avrà avuto il suo corso definitivo ci rifacciamo all' art 27 della carta costituzionale, ma se fosse confermato avremmo tokkato il fondo della storia italiana

La starlet, i politici e la camorra- LASTAMPA.it

"Scorta del premier sotto il palazzo di Sara Tommasi"- LASTAMPA.it

pensi ke da una lettura frettolosa di questi due artikoli la cosa che più mi ha fatto drizzare i capelli è sto estratto " Nè te, nè Lele nè Fabrizio nè le markette k volevi farmi fare né il giro squallido di Marina Berlusconi k volevate farmi frequentare...». "

PS non sia ermetiko :-o

Ultima modifica di un moderatore:
No peggio: il continuare a tirare la corda sempre e comunque è arrivato ad un livello tale che oramai nn si torna + indietro, ed inoltre è arrivato ad un punto tale di tensione che basta una scintilla per scatenare disordini ed anche seri ....

No peggio: il continuare a tirare la corda sempre e comunque è arrivato ad un livello tale che oramai nn si torna + indietro, ed inoltre è arrivato ad un punto tale di tensione che basta una scintilla per scatenare disordini ed anche seri ....

senza voler sminuire le responsabilità di nessuno

INDUBBIE

in questo pero`ha anche UNA SUA PARTE un certo tipo di stampa ed il web
che ha fatto del ludibrio gratuito una valanga pericolosa

imho

Non mi piace la sua premessa. I pricipi costituzionali devono essere punto di riferimento e fondamento della vita democratica di un paese, se vengono usati in modo discriminatorio allora cadono le basi stesse di una nazione. Spero che non siamo arrivati a questo punto perchè allora sarebbe di non ritorno.

a perke lei è super partes dopo quello ke ha scritto :-? mi faccia il piacere :rolleyes:

PS è un intervento ke ha un velo di maledukazione ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto