supremissimo scusi nè, umile utente chiede udienza

La mòttissimo

Nuovo forumer
vorrei chiederle alcune cose, se le garbano :rolleyes:

1) potrebbe aumentare la portata degli avatar, 7kb non mi xmettono di inserire il galletto
1146758693pollo.gif

2) non ha mai pensato ad un motore di ricerca che possa ricercare i titoli in automatico, es. inserisco RSI a 50 clikko e mi da tutti i titlo con Rsi a 50 oppure combinati con altri parametri di prezzo, SMa EMA ecc ecc , naturalmente limitato all' italiano e agli azionari

sarebbe un servizio uniko ed estremamente comodo

grazie x l' attenzione sire :-o

Per il galletto niente da fare. :no:

Per il motore di ricerca si! Ma non so per quando :)
Luca ultimamente lavora poco :D

la mò prima di chiedere cosa può fare IO per te domandati cosa puoi fare tu per Io

e ringraziamo argema dello spazio che da agli utenti

senza chiedere nulla

in fondo noi c'entriamo

appena faccio un bel gain....................

carrodano ha scritto:
la mò prima di chiedere cosa può fare IO per te domandati cosa puoi fare tu per Io

e ringraziamo argema dello spazio che da agli utenti

senza chiedere nulla

:transf:

ecco ora passo x ingrato :rolleyes:

avere nuove idee x il sito e proporle al supremissimo non mi sembra affatto kiederle tanto poi è lui che decide appoggiato da san luca apostolo, se la sacra famiglia dice che è buona l' idea allora inizia il processo di beatificazione della stessa che porta ad una definitiva deliberazione solo quando passa attraverso il Sacrum Convivium cioè Argema &C. al completo ( una sorta di assemblea generale dove i misters fanno da segretari con diritto di voto :D ) votono a maggioranza assoluta cioè 50 + 1 voti, quando il quorum passa allora l' idea può essere eseguita

corrodà la strada è lunga :rolleyes:
hai ragione siamo solo utenti che gratificano di uno spazio :(

caro la mò

innanzitutto ti ringrazio per non aver ancora messo le tue animazioni preferite in questo 3D,

poi vorrei dirti che non volevo criticare la tua proposta,

il mio era solo un modo indiretto per ringraziare chi ha creduto in questo progetto, dedicando tempo ed energie.

fai un salto nel 3D dedicato a VATICANO E DENARO...

carrodano ha scritto:
caro la mò

innanzitutto ti ringrazio per non aver ancora messo le tue animazioni preferite in questo 3D,

poi vorrei dirti che non volevo criticare la tua proposta,

il mio era solo un modo indiretto per ringraziare chi ha creduto in questo progetto, dedicando tempo ed energie.

fai un salto nel 3D dedicato a VATICANO E DENARO...

dopo ora ciò da peccà
11467753141145271935adultsmiley.gif
scusa nè carrodà :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto