titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: Clicca per allargare... Bella idea mi hai dato. Domattina ci sveglio mio figlio così....
bluck ha scritto: Clicca per allargare... Bella idea mi hai dato. Domattina ci sveglio mio figlio così....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Febbraio 2021 #4 titano ha scritto: Bella idea mi hai dato. Domattina ci sveglio mio figlio così.... Clicca per allargare... te lo fara' pesare per almeno 20 anni
titano ha scritto: Bella idea mi hai dato. Domattina ci sveglio mio figlio così.... Clicca per allargare... te lo fara' pesare per almeno 20 anni
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #5 ForexNick ha scritto: te lo fara' pesare per almeno 20 anni Clicca per allargare... Ordine e disciplina.
ForexNick ha scritto: te lo fara' pesare per almeno 20 anni Clicca per allargare... Ordine e disciplina.
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #7 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Gliela puoi girare dillà a Cochecito ? Con dedica "Da parte di Titano" Grazie...a buon rendere.
ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Gliela puoi girare dillà a Cochecito ? Con dedica "Da parte di Titano" Grazie...a buon rendere.
titano Forumer storico 24 Febbraio 2021 #9 Già. E dopo che glielo hai detto...fagli il quiz : Pesa di più 1Kg di piume o 1Kg di ferro ? Vediamo se indovina.
Già. E dopo che glielo hai detto...fagli il quiz : Pesa di più 1Kg di piume o 1Kg di ferro ? Vediamo se indovina.
bluck Forumer storico 24 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Già. E dopo che glielo hai detto...fagli il quiz : Pesa di più 1Kg di piume o 1Kg di ferro ? Vediamo se indovina. Clicca per allargare... non conosco sto cotechino ma dal nome deve avere un IQ di tutto rispetto
titano ha scritto: Già. E dopo che glielo hai detto...fagli il quiz : Pesa di più 1Kg di piume o 1Kg di ferro ? Vediamo se indovina. Clicca per allargare... non conosco sto cotechino ma dal nome deve avere un IQ di tutto rispetto