Svolta...come sei col progetto...

Perché sono impulsivo...e mi sono rotto le balle di ricevere critiche, scioltaforum etc etc ..almeno io sono (ero) riuscito a creare qualcosa con tanto di dominio di primo livello . com, voi?
Mah, io il primo sito l'ho fatto quando tu forse ancora ti cagavi addosso.... :d: Comunque hai fatto male ad arrenderti cosí presto e soprattutto a farti condizionare dalle opinioni altrui.

Svolta, non devi mollare un bel proggetto che ti poteva cambiare la vita solo per qualche piccola critica.
E se dalle critiche trai insegnamenti puoi solo migliorare.
Hai pure raccattato un team di moderatori che il mondo forumistico ti invidia, devi continuare anche per loro.
Riapri subito e ritorna a lavorarci, okkey ?

Perché sono impulsivo...e mi sono rotto le balle di ricevere critiche, scioltaforum etc etc ..almeno io sono (ero) riuscito a creare qualcosa con tanto di dominio di primo livello . com, voi?
io con i siti con dominio di primo livello che ho fatto per due anni ho guadagnato più di quanto tu hai guadagnato con il tuo lavoro in tutta la tua vita
tutti quelli che fanno
ricevono critiche
ti devi abituare Ciccio
la vita è cosí,
certo è più comodo impasticcarsi, campare con i soldi degli altri e fantasticare nella tua cameretta

però non puoi immaginare come
creare qualcosa od anche svolgere un qualsiasi lavoro che ti permette di campare onorevolmente e concederti qualche lusso solo grazie al frutto di quello che hai fatto (senza illeciti) ti dá una soddisfazione
che pasticche e parassitismo non ti daranno mai

Mha
Mah, io il primo sito l'ho fatto quando tu forse ancora ti cagavi addosso.... :d: Comunque hai fatto male ad arrenderti cosí presto e soprattutto a farti condizionare dalle opinioni altrui.
bravo, stavo anch’io per scriverele stesse cose . A parte il periodo della defecazione. Non e’ nel mio stile :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto